fbpx
Connect with us

Anticipazioni

Trump contro il film “The Apprentice”

L'ex presidente e attuale candidato repubblicano ha aspettato fino a lunedì per scagliarsi contro il film pubblicamente; una volta usciti gli scarsi risultati al botteghino, ha dichiarato che spera che l'impresa fallisca.

Pubblicato

il

Trump contro The Apprentice

L’ex presidente Donald Trump non è un fan del film The Apprentice e lo sta facendo sapere al mondo.

Il biopic racconta gli anni giovanili di Trump, seguendolo mentre diventava il magnate immobiliare noto semplicemente come The Donald e saliva alla ribalta negli anni ’80. Il film è stato distribuito in circa 1.700 cinema a livello nazionale. Tuttavia, ha incassato solo 1,6 milioni di dollari nel suo primo weekend, un risultato deludente. Trump ha criticato il film lunedì dopo la pubblicazione dei dati, mostrando che The Apprentice si è piazzato al decimo posto complessivo nel weekend.

L’invettiva furiosa di Trump:

“Un FILM FALSO e SENZA CLASSE su di me, intitolato The Apprentice – (Hanno davvero il diritto di usare quel nome senza autorizzazione?), spero che fallisca. È un lavoro di stroncatura economica, diffamatorio e politicamente disgustoso, pubblicato proprio prima delle elezioni presidenziali del 2024, per cercare di danneggiare il Maggiore Movimento Politico nella Storia del nostro Paese,” ha scritto Trump in un post su Truth Social, la piattaforma di social media che ha fondato e possiede.

“FATE TORNARE L’AMERICA GRANDE!”, ha aggiunto il repubblicano, dichiarando poi riguardo al nuovo film: “La mia ex moglie, Ivana, era una persona gentile e meravigliosa. Ho avuto un ottimo rapporto con lei fino al giorno della sua morte. Lo scrittore di questa pila di spazzatura, Gabe Sherman è un miserabile senza talento ampiamente screditato da tempo. Sapeva della nostra relazione positiva, ma ha scelto di ignorarlo. È così triste che FECCIA UMANA, come le persone coinvolte in questo progetto, siano autorizzate a dire e fare tutto ciò che vogliono per danneggiare un Movimento Politico, che è molto più grande di ciascuno di noi. E tutto questo per un’impresa che spero fallisca. MAGA2024!”

The Apprentice : Creatori e protagonisti

Nel film di due ore, Sebastian Stan (del franchise di Captain America) interpreta Donald Trump, mentre viene guidato da Roy Cohn, interpretato da Jeremy Strong (Succession). Il film rivela come Cohn abbia influenzato Trump, oltre a raccontare l’incontro e l’amore con la sua prima moglie Ivana (Maria Bakalova) e include una scena controversa in cui Trump violenta Ivana, un’accusa che lei fece durante le procedure di divorzio, ma che successivamente ritrattò.

Il team di Trump ha cercato per mesi di bloccare il film dopo la sua presentazione al Festival di Cannes. A maggio l’avvocato di Trump ha inviato una lettera di diffida al regista de The Apprentice, Ali Abbasi, e allo sceneggiatore Gabriel Sherman.

Scrivere in una rivista di cinema. Il tuo momento é adesso!
Candidati per provare a entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi drivers

The Apprentice

  • Anno: 2024
  • Durata: 120 min
  • Genere: Biopic
  • Regia: Ali Abbasi
  • Data di uscita: 12-October-2024