Prime Video ha rilasciato oggi il nuovo trailer ufficiale dell’attesa The Bad Guy 2. La serie creata da Ludovica Rampoldi, Davide Serino e Giuseppe G. Stasi, e diretta da Giuseppe G. Stasi e Giancarlo Fontana (Metti la nonna in freezer) è una dark comedy come se ne vedono poche in Italia. La storia di un magistrato antimafia che, dopo essere stato incastrato, viene corrotto dal suo bisogno di vendetta. La seconda stagione vedrà Stefano Accorsi unirsi ad un cast già d’eccellenza che comprende Luigi Lo Cascio, Claudia Pandolfi, Carolina Crescentini, Aldo Baglio e molti altri.
Le nuove puntate di The Bad Guy 2 saranno disponibili per tutti gli abbonati a Prime Video dal 5 dicembre 2024. I primi due episodi della serie saranno anche presentati ad ad Alice nella Città, sezione autonoma e parallela della Festa del Cinema di Roma, (qui il programma) venerdì 25 ottobre, nella sezione “Serie”. È già possibile acquistare i biglietti al seguente link: https://romacinemafest.boxol.it/next/it/romacinemafest/select-ticket/537365
Leggi: ‘The Bad Guy 2’: Tutto quello che sappiamo sulla nuova stagione
Il trailer di The Bad Guy 2
Nel nuovo trailer di The Bad Guy 2 vediamo introdotta la nuova sfida di questa stagione: il ritrovamento dell’archivio scomparso di Suro, anni di intercettazioni tra il boss e pezzi grossi dello Stato. Tutti lo vorrebbero: Nino, Luvi, il Maggiore Testanuda, Teresa, Leonarda.
Vediamo anche introdotto il misterioso nuovo personaggio interpretato da Stefano Accorsi, nuovo acquisto nel cast. Sentiamo Luvi (Claudia Pandolfi) chiedere chi sia, per ricevere la classica risposta da action: “Se glielo dico poi mi tocca ucciderla”, citazione a Top Gun. La tagline di questa stagione è presto detta:
“È tornato e non può fidarsi di nessuno. Neanche di sè stesso”
La recensione di ‘The Bad Guy’, la serie da vedere su Prime