Durante l’estate, Netflix ha subito una grave violazione in cui sono stati trapelati alcuni titoli di anime. Uno di questi titoli era Mononoke, The Movie: The Phantom in the Rain. Tuttavia, oggi Netflix ha confermato che trasmetterà presto il film, dopo il suo debutto previsto per ottobre.
Diretto da Kenji Nakamura, questo film tanto atteso è un seguito della serie, che a sua volta era uno spin-off del 2007 di Ayakashi: Samurai Horror Tales.
La Trama
Il film è un anime giapponese di genere horror soprannaturale e psicologico che narra la vicenda di una ragazza di nome Asa che cerca di far progredire la sua carriera, mentre un’altra, Kame, insegue il suo sogno di partecipare ai rituali carnali delle Camere Interne. Mentre l’anziana Utayama fa del suo meglio per nasconderne i segreti, il Venditore di Medicine arriva e inizia a svelare la terrificante e dolorosa verità al centro delle Camere Interne.
Il cast vocale giapponese
Il cast vocale giapponese del film (è previsto anche un doppiaggio in inglese) include:
Hiroshi Kamiya nel ruolo del Venditore di Medicine
Tomoyo Kurosawa nel ruolo di Asa
Aoi Yuki nel ruolo di Kame
Mami Koyama nel ruolo di Utayama
Kana Hanazawa nel ruolo di Kitagawa
Haruka Tomatsu nel ruolo di Botan Otomo
Yuki Kaji nel ruolo di Saburomaru
Jun Fukuyama nel ruolo di Hiramoto
Yukana nel ruolo di Mugitani
Yuhko Kaida nel ruolo di Awashima
La data di uscita
Non c’è ancora una data di uscita ufficiale per il film, anche se si presume che arriverà prima della fine dell’anno.
Nel frattempo, in attesa dell’uscita su Netflix del nuovo film, è possibile guardare la serie originale di Mononoke del 2007, composta da 12 episodi, disponibile globalmente su Netflix dal marzo 2023.
Scrivere in una rivista di cinema. Il tuo momento é adesso!
Candidati per provare a entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi drivers