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Clienti pay tv, un continuo confronto su tutte le info

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Ottimo il servizio delle tv a pagamento che da anni rivoluzionano la televisione nel mondo così come anche da noi in Italia. Sono tantissimi gli utenti che ogni giorno scelgono tra i contenuti di Netflix, Prime, Disney Channel, Apple Tv, Paramount, Now, Infinity e così via.
Spesso si scambiano consigli magari sul prodotto migliore o sui prezzi più vantaggiosi che una o più di queste aziende propone. Non mancano però disservizi e le chiamate al call center.

Un continuo confronto tra moltissimi utenti delle maggiori piattaforme

Le pay tv hanno cambiato da diversi anni la tv in tutto il mondo. Intrattenimento, news e soprattutto molto sport: la tv a pagamento è entrata di diritto nelle grandi novità dei nostri tempi. Ogni giorno le maggiori pitattaforme presentanto programmi, fiction, film, eventi sportivi che attirano milioni di utenti.
Ognuno potrà scegliere a seconda di quello che saranno i propri gusti e disponibilità. Attenzione però, gli utenti di Netflix, Prime, Infinity, Now, Apple Tv, RaiPlay, Paramount non sono parti a sè stanti ma parlano, si consigliano, si confrontano e spesso evitano brutte sorprese.

Il passaparola? Uno dei metodi più efficaci

Certamente in molti si rivolgono allo specifico servizio clienti anxche se la formula più accattivante e probabilmente efficace è il passapoarola. “Tu quanto paghi al mese”, “Che tipo di abbonamento hai”, “Che vantaggi hai?”, sono soltanto alcune delle domande che i vari utenti si rivolgono tramite sms, chiacchierate informali o social per non farsi cogliere impreparati.
E’ vero anche che tutti noi ogni giorno veniamo sottoposti ad una ricezione di informazioni importante, pubblicità praticamente ovunque specialmente sul nostro cellulare da adove molti guardano la pay tv, Un film nei momenti di pausa a lavoro, una fiction quando si torna a casa dal lavoro, un evento sportivo in compagnia degli amici. Il passaparola si rivela uno dei metodi più facili e utilizzati.

La Pay Tv è vantaggiosa ma spesso presenta difficoltà

Spesso ci si confronta anche sui disservizi che purtroppo non mancano mai. Chi lamenta una scarsa connessione internet, chi avverte un servizio della pay tv non troppo efficace.
Insomma, le varie recensioni su siti di riferimento o anche nei commenti a voce rappresentano un punto focale per lo scambio di informazioni tra abbonati. In molti, dopo aver preso le giuste indicazioni, hanno cambiato piattaforma, piano di abbonamento e modalità.
Il livello è alto in moltissime di queste piattaforme ma ascoltare gli altri utenti potrebbe essere davvero vantaggioso. Troppe volte ancora si è costretti a contattare il call center per lamentare diverse cose che ancora non vanno nonostante il regolare abbonamento pagato.

Anche i bambini si scambiano consigli e opionini

Sbaglia chi pensa che la pay tv sia una cosa a vantaggio solo degli adulti. Le piattaforme (uno degli esempi più imporanti è quello di Disney Channel) presentano un palinsesto davvero interessante per i più piccoli con i film e cartoon più recenti oltre ai grandi classici, una grande occasione magari per stare davanti la tv insieme a tutta la famiglia.
Anche loro si scambiano informazioni, curiosità, disservizi e lamentele che le principali piattaforme faranno bene a prendere in considerazione. Riferiranno certamente il tutto ai genitori che provvederanno a chiamare il servizio clienti di turno. E voi? Scambiate mai informazioni o curiosità con gli altri utenti abbonati sulle piattafarome più importanti?.

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