Paramount+ ha rilasciato il trailer ufficiale della seconda stagione di Lioness, serie thriller creata da Taylor Sheridan, co-creatore di Yellowstone. Il nuovo capitolo, composto da otto episodi, verrà lanciato in anteprima domenica 27 ottobre 2024, con i primi due episodi disponibili in esclusiva sulla piattaforma di streaming. La serie è prodotta da MTV Entertainment Studios e 101 Studios e sarà distribuita in tutti i mercati internazionali dove il servizio è attivo.
Leggi qui: ‘Operazione speciale: Lioness’: L’avvincente serie su Paramount+
Lioness: Cosa sappiamo sulla trama della seconda stagione
La seconda stagione di Lioness prosegue la narrazione delle operazioni segrete della CIA. Joe (interpretata da Zoe Saldaña), leader del programma Lioness, insieme a Kaitlyn Meade (Nicole Kidman), si trova a fronteggiare nuove minacce terroristiche. La trama ruota attorno all’arruolamento di una nuova agente per infiltrarsi in un’organizzazione nemica, mentre la crescente pressione operativa mette a dura prova Joe, costringendola a fare i conti con i sacrifici personali che il suo ruolo richiede. La missione si complica ulteriormente con l’introduzione di nuovi personaggi e dinamiche, rendendo la lotta contro il terrorismo sempre più pericolosa.
Il cast della serie: Chi rivedremo?
La serie vede il ritorno di un cast che nella prima stagione ha funzionato molto bene. Zoe Saldaña (Guardiani della Galassia), oltre a essere protagonista, è anche produttrice esecutiva. Al suo fianco, Nicole Kidman (The Perfect Couple), premio Oscar, che interpreta Kaitlyn Meade e figura anch’essa tra i produttori esecutivi. Michael Kelly (House of Cards), candidato all’Emmy, riprende il ruolo di Byron Westfield, mentre il premio Oscar Morgan Freeman (Le ali della libertà) interpreta un ruolo chiave. Completano il cast Laysla De Oliveira (Locke & Key), Genesis Rodriguez (The Umbrella Academy), Dave Annable (Brothers & Sisters), Jill Wagner (Teen Wolf) e LaMonica Garrett (Designated Survivor). Paramount+ punta su questa produzione per rafforzare il successo della prima stagione, che ha ottenuto ottimi risultati di pubblico sulla piattaforma.