fbpx
Connect with us

Latest News

“C’era una volta ‘Boris’ “, l’evento del Tuscia Film Fest

La galleria fotografica che omaggia 'Boris' e Mattia Torre.

Pubblicato

il

Gli organizzatori della 21esima edizione del Tuscia Film Fest rendono omaggio ad un grande sceneggiatore con un evento sold out. Questo, dedicato alla serie tv di culto e a Mattia Torre, si è svolto a Viterbo ed è stato intitolato: “C’era una volta ‘Boris’ ”.

Ricordi dal set e omaggio allo sceneggiatore

Per rendere omaggio allo sceneggiatore Mattia Torre, scomparso nel 2019, sono state organizzate a Viterbo, tre serate che sono state tre sold out.

L’evento, intitolato “C’era una volta ‘Boris’ ”, ha coinvolto undici artisti tra autori e interpreti della serie che hanno ricordato sia Torre che i momenti passati sul set. Durante la prima serata ci sono stati degli incontri con Giacomo Ciarrapico (regista e sceneggiatore della serie), Ninni Bruschetta (Duccio), Antonio Catania (Lopez) e Andrea Sartoretti (uno dei tre sceneggiatori). La seconda stagione ha invece ospitato Luca Vendruscolo (regista e sceneggiatore della serie), Luca Amorosino (l’aiuto regista), Paolo Calabresi (Biascica), Eugenia Costantini (Cristina Avola Burkstaller), Carolina Crescentini (Corinna), Massimo De Lorenzo (uno dei tre sceneggiatori) e Carlo De Ruggieri (Lorenzo); mentre nell’ultima data si è tenuto un incontro e un reading con Valerio Aprea.

Grazie agli oltre ottocento spettatori che hanno partecipato all’evento, tenutosi nel week end dal 12 al 14 settembre 2024, è stato un vero successo. I ricordi riguardanti Boris e il suo set sono stati condivisi agli spettatori, per la maggior parte grandi fan della serie.

“C’era una volta ‘Boris’ ”: la galleria fotografica

Le numerose foto scattate durante l’evento, sia agli ospiti che al pubblico, mostrano quanto magico è stato. I sorrisi di chi ha amato la serie, di chi l’ha vissuta sulla propria pelle, ma soprattutto quelli in ricordo di Mattia Torre.

Scrivere in una rivista di cinema. Il tuo momento é adesso!
Candidati per provare a entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi drivers

C'era una volta 'Boris'