fbpx
Connect with us

Latest News

One Piece live-action: svelate le nuove aggiunte al cast

Negli ultimi tre giorni l’account ufficiale di One Piece Netflix su X ha rivelato alcuni degli attori che si aggiungeranno alla serie televisiva del momento in alcuni dei ruoli più attesi dai fan di tutto il mondo.

Pubblicato

il

L’account X di One Piece Netflix, sotto le dirette indicazioni di Eiichirō Oda, creatore del manga di One Piece, ha rivelato le ultime aggiunte al cast ufficiale della seconda stagione dell’omonima serie televisiva: One Piece live-action.

Il lumacofono si alza: la serie risponde

Dopo il successo della prima stagione di One Piece live-action la realizzazione della seconda è iniziata. Questo primo luglio il cast si è ritrovato in Sud Africa per iniziare le riprese.

Il mio tesoro…? Se lo volete, è vostro… Cercatelo! Ho lasciato tutto nello stesso posto. -Gol D. Roger dal patibolo alla folla sottostante

La prima stagione ha affrontato tutta la saga del Mare Orientale, ovvero l’inizio delle avventure a Romance Town e l’inizio della formazione della ciurma. Da Orange Town con Zoro, passando per il Syrup Village di Usopp e il Baratie di Sanji sono arrivati all’Arlong Park, dove la ciurma di Cappello di Paglia ha aiutato Nami a salvare il suo villaggio.

L’arrivo inaspettato di Monkey D. Garp, nonno di Monkey D. Rufy, con Coby e Hermeppo, hanno segnato la fine della prima stagione, lasciando ai fan il desiderio di vedere la loro amata ciurma solcare nuovamente i mari del Mondo dopo il giuramento fatto.

In questa seconda stagione si potranno vedere non solo molti personaggi nuovi e importanti dell’universo di One Piece, ma anche e soprattutto alcuni nuovi membri della ciurma di Rufy. L’inizio, come stimato dal fan, sarà a Loguetown. Le loro avventure proseguiranno con diversi archi narrativi: Reverse Mountain, Whiskey Peak, Little Garden e soprattutto Drum Island. Non stupisce comunque che si fermino proprio prima della lunga saga di Alabasta.

I Mugiwara e non solo: le aggiunte al cast

Le alte aspettative dei fan nei confronti del cast di One Piece live-action sono state soddisfatte totalmente.

Oltre ai nomi già rivelati questa primavera, il 21, 22 e 23 agosto sono stati annunciati nuovi volti. Si tratta di alcuni dei personaggi per cui i fan erano più impazienti.

Direttamente da Drum Island i dottori che hanno cresciuto Chopper, insegnandogli tutto quello che sa sulla medicina: Katey Sagal (Pitch Perfect 2)nei panni della Dr. Kureha e Mark Harelik (Jurassic Park III)nei panni dei Dr. Hiriluk. Il re del regno di Alabasta, Nefertari Cobra, verrà interpretato da Sendhil Ramamurthy (Heroes). Uno dei personaggi più attesi era quello di Vivi Nefertari, Miss Wednesday all’interno Baroque Works. La dolce e coraggiosa principessa di Alabasta verrà interpretata da Charithra Chandran, amata dai fan già nel ruolo di Edwina Sharma in Bridgerton 2.

Nonostante Eiichirō Oda abbia promesso ai fan che avrebbe annunciato anche Chopper, futuro medico di bordo della ciurma di Cappello di Paglia, e Miss All Sunday, ancora non si sa nulla. Questi due nomi, secondo i fan, potrebbero essere annunciati alla Netflix Geeked Week.

Scrivere in una rivista di cinema. Il tuo momento é adesso!
Candidati per provare a entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi drivers

One Piece Netflix 2

  • Anno: 2024
  • Durata: 1 stagione - in corso
  • Distribuzione: Netflix
  • Genere: azione, commedia, avventura, fantastico