fbpx
Connect with us

Trailers

‘Love Lies Bleeding’: la follia dell’amore sullo schermo

Il nuovo film di Rose Glass, ‘Love Lies Bleeding’ arriva nelle sale il 12 settembre 2024 dopo l’iniziale successo avuto al Sundance Film Festival.

Pubblicato

il

Arriva al cinema ‘Love Lies Bleeding’, il nuovo indie-movie della regista Rose Glass, il 12 settembre. Con al centro la famosissima Kristen Stewart questo film porterà in scena i tratti comici e crime, a tratti folli, di un nuovo amore.

‘Love Lies Bleeding’: trama

Lou è una ragazza scontrosa e solitaria che gestisce la palestra del padre. All’improvviso, proprio come un colpo di fulmine, arriverà nella sua vita l’energica Jackie. Lei è un ambiziosa culturista con il sogno di sfondare a Las Vegas.

Il profondo amore che sboccerà tra le due le porterà verso l’autodistruzione. Tra la violenza e il crimine scopriranno piano piano i segreti che per anni la famiglia di Lou ha tenuto nascosti.

L’abilità dell’icona del cinema contemporaneo Kristen Stewart e di Katy M. O’Brian (Jackie) mostreranno sullo schermo la forza distruttiva dell’eccesso, dell’ambizione e dell’amore folle, e tutto quello che da essi scaturisce.

Cast e altro tra amore e segreti

Ad indossare i panni della scontrosa Lou ci sarà Kristen Stewart (Twilight Saga, Biancaneve e il cacciatore, Personal Shopper). Accanto a lei, in questo nuovo film, ci saranno Ed Harris (Madre!, Top Gun: Maverick), Dave Franco (Now You See Me – I maghi del crimine, Day Shift – A caccia di vampiri), Jena Malone (Hunger Games: La ragazza di fuoco, Animali notturni, Batman v Superman: Dawn of Justice) e l’esordiente Katy M. O’Brian (Ant-Man and the Wasp: Quantumania, Agents of S.H.I.E.L.D., The Mandalorian).

Love Lies Bleeding ha avuto un’ottima accoglienza al Sundance Film Festival e entusiasmato anche al Festival di Berlino dove era stato presentato fuori concorso nella sezione Berlinale Special. Love Lies Bleeding è, infatti, soltanto il secondo lungometraggio della regista britannica che aveva debuttato con  Saint Maud (presentato in anteprima a Midnight Madness al Toronto International Film Festival e nominato a due BAFTA). Questo suo primo film le è infatti valso il riconoscimento come Migliore Regista Esordiente ai British Independent Film Awards 2020.

In Love Lies Bleeding Rose Glass rompe gli schemi canonici, mescolando grandi scenografie, effetti speciali con addirittura dei tratti di fantasy. Il film fa anche viaggiare gli spettatori tra i diversi generi cinematografici, passando dalla commedia noir, al crime e al revenge movie.

Scrivere in una rivista di cinema. Il tuo momento é adesso!
Candidati per provare a entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi drivers

Love Lies Bleeding

  • Anno: 2024
  • Distribuzione: Lucky Red
  • Genere: Crime, Commedia Noir, Romantico
  • Regia: Rose Glass
  • Data di uscita: 12-September-2024