Connect with us

Latest News

‘The Concierge’ – le prime immagini dell’ultima opera di Itazu

Le ultime informazioni sul lungometraggio del regista giapponese, in uscita nelle sale italiane dal 23 settembre: The Concierge

Pubblicato

il

The Concierge

Disponibili le prime immagini di The Concierge, ultima fatica del regista e animatore giapponesi Yoshimi Itazu e della casa di Production I.G., già famosa per opere come Ghost in the Shell, PSYCHO-PASS e HAIKYU!!. Presentato in anteprima mondiale all’Annecy International Animation Film Festival, così anche come al Fantasia International Film Festival, sarà distribuito nelle sale italiane dalla Eagle Pictures a partire dal 23 settembre.

The Concierge

Foto gentilmente concessa da Sony Pictures.

The Concierge: la trama

Akino è un’apprendista concierge presso i Grandi Magazzini Hokkyoku, un insolito grande magazzino che si rivolge esclusivamente agli animali. Sotto l’occhio vigile del direttore dei piani e dei concierge senior, Akino corre in giro per esaudire i desideri dei clienti con una miriade di esigenze e problemi, nel suo tentativo di diventare una concierge a tutti gli effetti.

Qui di seguito la nostra recensione dell’opera animata di Yoshimi Itazu:

‘The Concierge at Hokkyoku Department Store’: il rapporto uomo-animale oggi

The Concierge

Foto gentilmente concessa da Sony Pictures.

The Concierge

  • Anno: 2023
  • Durata: 70'
  • Distribuzione: Eagle Pictures
  • Genere: Animazione
  • Nazionalita: Giapponese
  • Regia: Yoshimi Itazu
  • Data di uscita: 23-September-2024