Connect with us

Anticipazioni

‘My Spy 3’: il seguito dei film con Dave Bautista si farà?

Tutto ciò che sappiamo sul seguito di 'My Spy – La città eterna'.

Pubblicato

il

Il 18 luglio è uscito su Prime Video My Spy – La città eterna (My Spy: The Eternal City), seguito del film My Spy del 2020. Diretti da Peter Segal (Il grande Match), i due divertenti action movie trovano il loro punto di forza nella strana coppia protagonista. Dave Bautista (Guardiani della galassia) è JJ, un agente della CIA, mentre Chloe Coleman (Dungeons & Dragons – L’onore dei ladri) è Sophie, una ragazzina che vuole diventare una spia. Prima di chiederci se My Spy 3 si farà, dove eravamo rimasti?

Cos’è successo in My Spy e My Spy – La città eterna?

L’amicizia tra JJ e Sophie inizia in My Spy (2020), quando la bambina scopre che l’agente della CIA sta sorvegliando la sua famiglia. Per non dire niente, Sophie chiederà in cambio a JJ di insegnarle i segreti del mestiere. In My Spy – La città eterna l’amicizia tra Sophie e JJ è ormai salda, tanto che la prima convincerà il secondo ad accompagnarla in gita scolastica. Dove? In Italia. Le cose si complicano quando i due finiscono, loro malgrado, al centro di un complotto terroristico tale da coinvolgere il capo della CIA David Kim (Ken Jeong).

Ken Jeong e Dave Bautista in My Spy The Eternal City Photo: GRAHAM BARTHOLOMEW © AMAZON CONTENT SERVICES LLC

Di cosa parlerà My Spy 3?

Nonostante Prime Video non abbia dato conferme in merito alla realizzazione di un altro sequel, delle proposte interessanti arrivano dalla protagonista Chloe Coleman. In un’intervista per The Direct, a Coleman è stato chiesto se le piacerebbe realizzare My Spy 3. Non solo Coleman ha risposto in maniera affermativa, ma ha anche suggerito quale potrebbe essere la nuova ambientazione. Dopo gli Stati Uniti e l’Italia, infatti, Coleman desidererebbe girare in Giappone, nello specifico a Tokyo, magari un terzo capitolo in stile cyberpunk. Coleman ha poi speso parole di apprezzamento e amicizia per la sua co-star Dave Bautista, sperando di averlo nella sua vita anche al di là del set. Proprio in relazione al set di My Spy – La città eterna, invece, Coleman ha detto non solo di essersi divertita molto ma anche di aver trovato fantastiche le location italiane.

Ora, non ci resta che aspettare!