fbpx
Connect with us

Latest News

Online i materiali per il “Piemonte Film TV Development Fund 2024”

Pubblicato

il

Dal 01 luglio 2024 sono disponibili i materiali per la partecipazione al Piemonte Film TV Development Fund 2024 da inviare entro e non oltre mercoledì 31 luglio 2024. Per scaricare il bando visitare il seguente link.

Il Piemonte Film TV Development Fund nasce nel 1996 come progetto della Regione Piemonte e della Città di Torino. A questi enti si è poi aggiunta nel 2000 la Fondazione Film Commission Torino Piemonte. Il Piemonte Film Tv Development Fund viene concepito come “piattaforma di lancio” per la promozione di una serie di progetti a favore di ambiti e generi produttivi strategici diversificati. Si pone inoltre l’obiettivo di favorire l’arte, la cultura e il cinema indipendente del territorio, mostrando il Piemonte come fabbrica di talenti negli ambiti sopra citati.

Il Piemonte Film Tv Development Fund, di cui nel 2024 si svolge la ventiquattresima edizione, si rivolge alle imprese di produzione indipendenti con sede operativa o legale in Piemonte. Lo scopo è incrementare, tramite un sostegno economico mirato ai singoli progetti audiovisivi, la capacità di sviluppare progetti a livello internazionale.

Per ulteriori informazioni rivolgersi a Alfonso Papa e Ufficio Film Funds.

Scrivere in una rivista di cinema. Il tuo momento é adesso!
Candidati per provare a entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi drivers