fbpx
Connect with us

Anticipazioni

Luglio potrebbe essere il mese con il miglior botteghino del 2024

Hollywood sorride ancora una volta. Dopo il grande incasso di giugno, ora attende luglio, mese in cui si potrebbe sfiorare un miliardo di dollari.

Pubblicato

il

Deadpool e Wolverine nel trailer di qualche giorno fa.

Grazie all’uscita di Inside Out 2, A quiet place: Day One e Bad Boys: Ride or Die il botteghino di giugno monta all’incirca a 770 milioni di dollari, un successo che la stessa Hollywood non aveva previsto. Su questa linea d’onda speranzosa, il cinema americano è pronto a lanciare in sala tre titoli molto attesi.

Gli attesissimi film di luglio

Il primo in lista è Cattivissimo Me 4, uscito il 3 luglio. Si prevedevo circa 275 – 300 milioni di dollari, ma dipende sempre dal pubblico. La concorrenza sarà data principalmente dalla presenza di Inside Out 2.

Il 19 luglio sarà possibile vedere Twistes diretto da Lee Isaac Chung. Si tratta di un thriller ride, in cui lo spettatore potrebbe rimanere sorpreso di fronte alle molteplici scene d’azione. Si hanno grandi aspettative per questo film grazie anche alla coppia Glen Powell e Daisy Edgar – Jones che funge da protagonista alla pellicola.

Infine, il 26 luglio uscirà l’attesissimo film firmato Disney Marvel e l’unico del 2024. Sarà Deadpool e Wolverine per cui si era stimato il maggior incasso dell’anno a pari del successo di Barbie e Oppenheimer (disponibili su Sky) nell’estate 2023. Ora, il nuovo lungometraggio Marvel, dovrà superare i 600 milioni di dollari stimati per Inside Out 2. Ci riuscirà?

Luglio potrà essere il mese con il più alto botteghino dell’anno superando, forse, il miliardo di dollari. Le aspettative sono molto alte, ma non impossibili da raggiungere. Anche se gli incassi degli ultimi due anni non hanno ancora raggiunto i livelli dei periodi anteriori al Covid – 19, i cinema di tutto il mondo si stanno ripopolando e ciò è un segno super positivo.

 

Fonte: IndieWire

Scrivere in una rivista di cinema. Il tuo momento é adesso!
Candidati per provare a entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi drivers