fbpx
Connect with us

Latest News

Denis Villeneuve: Prossimo film nel 2026

Pubblicato

il

Il prossimo capolavoro di Denis Villeneuve

Il prossimo lungometraggio di Denis Villeneuve uscirà durante le festività natalizie, anche se non è ancora chiaro quale sarà il progetto finale.

Il film potrebbe potenzialmente intitolarsi “Dune: Messiah“, anche se in precedenza il regista aveva dichiarato che avrebbe girato qualcos’altro prima di tornare in quel mondo.

La Warner Bros ha annunciato venerdì che il prossimo “film evento” del regista uscirà nei cinema il 18 dicembre 2026 e che proviene dalla Legendary Entertainment, casa dei suoi film su Dune.

Dune: Part Two è uscito nelle sale a marzo e ha superato i 700 milioni di dollari al botteghino mondiale.

Con Timothée Chalamet, Zendaya, Rebecca Ferguson e Austin Butler, il film adatta l’opera dell’autore Frank Herbert e si concentra su Paul Atreides (Chalamet) che lavora con Chani (Zendaya) e i Fremen dopo i devastanti eventi che hanno colpito la sua famiglia.

Denis Villeneuve Villeneuve aggiunse all’epoca che avrebbe potuto voler lavorare su un progetto che riteneva più urgente prima di affrontare Dune Messiah. 

Se siete interessati al primo capitolo di Dune non perdetevelo su Prime video!

Oltre Denis Villeneuve: i prossimi progetti della Warner Bros

Oltre ai progetti di Denis Villeneuve, la Warners ha anche annunciato che un film senza titolo nel franchise Monsterverse di Legendary uscirà nei cinema il 26 marzo 2027.

Con una mossa gemella, un progetto cinematografico di Locksmith Animation precedentemente programmato per quella data è stato rimosso dal calendario dello studio.

L’ultimo arrivato nella serie MonsterVerse è Godzilla x Kong: The New Empire, il lungometraggio del regista Wingard uscito nelle sale a fine marzo e che ha incassato 567 milioni di dollari al botteghino mondiale.

Denis Villeneuve: Abbiamo bisogno di film che abbraccino pienamente il potere del cinema

Denis Villeneuve vuole dirigere un film più piccolo dopo Dune 2

 

 

Scrivere in una rivista di cinema. Il tuo momento é adesso!
Candidati per provare a entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi drivers