fbpx
Connect with us

Latest News

‘Disclaimer – La vita perfetta’, la nuova serie di Alfonso Cuarón su AppleTV

Apple TV+ ha svelato le prime immagini di "Disclaimer - La vita perfetta", la nuova serie limitata farà il suo debutto l'11 ottobre con i primi due episodi.

Pubblicato

il

Cate Blanchett in "Disclaimer - La vita perfetta," in uscita dall'11 Ottobre 2024 su Apple TV+.

In un comunicato, Apple TV+ ha svelato le prime immagini di Disclaimer – La vita perfetta, la nuova serie limitata di sette episodi che farà il suo debutto l’11 ottobre con i primi due episodi, seguiti da nuovi episodi ogni venerdì fino al 15 novembre.

La trama di Disclaimer – La vita perfetta

Disclaimer – La vita perfetta è un avvincente thriller psicologico interpretato dai premi Oscar Cate Blanchett e Kevin Kline. Insieme a loro anche il candidato premio Oscar Sacha Baron Cohen. Scritta e diretta dal cinque volte premio Oscar Alfonso Cuarón, è basata sull’omonimo best-seller di Renée Knight

La serie, annunciata per la prima volta a Dicembre 2021, parla di un’acclamata giornalista, Catherine Ravenscroft (Blanchett), che ha costruito la sua reputazione rivelando le malefatte e le trasgressioni degli altri. Quando riceve un romanzo da un autore sconosciuto, si rende conto con orrore di essere la protagonista di una storia che mette a nudo i suoi segreti più oscuri.

 Mentre Catherine lotta contro il tempo per scoprire la vera identità dello scrittore, è costretta a confrontarsi con il suo passato prima che questo distrugga la sua vita e i suoi rapporti con il marito Robert (Sacha Baron Cohen) e il figlio Nicholas (Kodi Smit-McPhee). Il cast comprende anche Lesley Manville, Louis Partridge, Leila George e Hoyeon.

Una serie da Oscar

Disclaimer – La vita perfetta è prodotta da Esperanto Filmoj e Anonymous Content. Cuarón è produttore esecutivo insieme a Gabriela Rodriguez di Esperanto Filmoj e David Levine e Steve Golin di Anonymous Content. Renée Knight è co-produttrice esecutiva. Il premio Oscar Emmanuel Lubezki (Gravity, Birdman, The Revenant) e il candidato all’Oscar Bruno Delbonnel (Macbeth, A proposito di Davis, L’ora più buia) sono direttori della fotografia e produttori esecutivi. La colonna sonora è composta dal vincitore di più premi Oscar e GRAMMY Finneas O’Connell (Barbie, No Time to Die). 

Scrivere in una rivista di cinema. Il tuo momento é adesso!
Candidati per provare a entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi drivers