fbpx
Connect with us

Anticipazioni

‘Circle’ in arrivo il sequel del film Horror Netflix

In lavorazione il seguito dell'horror del 2015

Pubblicato

il

circle

Nel 2015, Netflix ha acquisito il film horror indipendente “Circle”.: 50 sconosciuti intrappolati in una stanza e costretti a decidere chi sarebbe stato l’unico sopravvissuto attraverso una serie di votazioni e dibattiti sul valore di ogni vita umana.

Circle | Netflix

Quasi un decennio dopo, con il progetto ispirato a “12 Angry Men” , diventato una sorta di cult, due produttori del film si sono riuniti per creare un sequel, “Circles”. Secondo la logline ufficiale,

“17 anni dopo essere stati pedine in un crudele gioco di guerra psicologica, i sopravvissuti di un’invasione affrontano una nuova minaccia”.

Michael Nardelli, che ha recitato in “Circle” , nel ruolo dell’unico sopravvissuto Eric, e Brent Stiefel stanno collaborando nuovamente per produrre il sequel. Devon Graye sta scrivendo il film, che è finanziato ed entrerà in produzione entro la fine dell’anno.

Nardelli ha debuttato come attore al fianco di Zac Efron nel film indipendente “The Derby Stallion“. Ha anche prodotto e recitato nel debutto alla regia del 2011 di Sam LevinsonAnother Happy Day”, con Ezra Miller, Kate Bosworth, Thomas Haden Church e Demi Moore, ed è apparso nel film del 2016 diretto da Sydney Sweeney “Cassidy Way“.

Il successo di Graye come scrittrice è stata la sceneggiatura di Black List del 2016 “Allison Adams”. Ha poi continuato a scrivere il thriller diretto da Helen Hunt “I See You” prima di scrivere per la seconda stagione di “The Girlfriend Experience” di Starz. La sua recente sceneggiatura “Switchboard” ha Matt Reeves e Steven Schneider come produttori.

Variety fonte.

Immagine di copertina: Di Catturato da Spinoziano – Circle – Official Trailer, su YouTube., Copyrighted, https://it.wikipedia.org/w/index.php?curid=10143041.

Distopia portami via; 10 film distopici su Netflix

Scrivere in una rivista di cinema. Il tuo momento é adesso!
Candidati per provare a entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi drivers