fbpx
Connect with us

Latest News

Austin Butler protagonista nel nuovo ‘Pirati dei Caraibi’?

Austin Butler potrebbe sostituire Johnny Depp nella saga dei Pirati dei Caraibi.

Pubblicato

il

La saga dei Pirati dei Caraibi è pronta per ritornare sul grande schermo attraverso due prodotti: un film che rappresenterà un nuovo punto di partenza della saga originale e uno spin-off con protagonista Margot Robbie.  Per il nuovo film sono uscite da poco delle voci affermando che Austin Butler è il candidato principale a ricoprire il ruolo di protagonista.

Austin Butler l’erede di Johnny Depp?

Le ultime indiscrezioni quindi vorrebbero Austin Butler come nuovo protagonista al posto di Johnny Depp già confermata la sua assenza. La star di Dune parte 2 e di Master of Air ha voluto commentare a Entertainment Tonight queste speculazioni durante la promozione per il suo nuovo film The Bikeriders, negando che ci sia qualcosa sotto ma affermando il suo amore per il franchise:

Oh davvero? Dicono che sarò il protagonista del reboot dei Pirati dei Caraibi? È la prima volta che ne sento parlare, dico davvero. Amo da sempre Pirati dei Caraibi. Chi lo sa? Non ne ho sentito parlare. Alle elementari dovevamo realizzare dei poster con le nostre canzoni preferita, i nostri attori preferiti e così via. E ricordo che quella volta – non so in che classe, doveva essere la quarta, la terza o qualcosa del genere – ma scelsi proprio Pirati dei Caraibi per il mio progetto.”

Pirati dei Caraibi

La saga dei Pirati dei Caraibi composta da 5 film ha avuto un successo mondiale con un incasso complessivo di quattro miliardi e mezzo di dollari. Il franchise si è espanso anche verso i fumetti, romanzi e videogiochi.

Scrivere in una rivista di cinema. Il tuo momento é adesso!
Candidati per provare a entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi drivers