fbpx
Connect with us

Anticipazioni

‘Knives Out 3’, rivelato il titolo ufficiale e possibile data di uscita

Il regista ha confermato l'uscita del terzo capitolo della serie cinematografica per il 2025.

Pubblicato

il

Knives Out 3

Il regista Rian Johnson ha rivelato il titolo del terzo capitolo della serie cinematografica di Knives Out: si intitolerà Wake up Dead Man e uscirà nel 2025 su Netflix.

Il terzo capitolo di Knives Out sarà distribuito da Netflix come parte dell’accordo di Johnson per due sequel con lo streamer, del valore di 450 milioni di dollari. Nonostante il primo film, distribuito da Lionsgate, abbia incassato 312 milioni di dollari al botteghino mondiale, Netflix ha distribuito Glass Onion solo con un’uscita limitata nelle sale, raccogliendo appena 13 milioni di dollari prima di lanciarlo in streaming.

Johnson ha annunciato il titolo, insieme alla data di uscita del 2025, in un teaser postato su X venerdì mattina. Il regista ha postato la foto di un uovo Pokémon, segnalando che qualcosa stava per schiudersi. Circa 10 minuti dopo, ha fatto un ulteriore passo avanti, scrivendo:

Amo tutto dei whodunnits, ma una delle cose che amo di più è la malleabilità del genere. C’è un intero spettro tonale, da Carr a Christie, e poter esplorare questa gamma è una delle cose più eccitanti del fare film di Benoit Blanc. Stiamo per entrare in produzione con il terzo film e sono molto, molto eccitato di condividere il titolo, che dà un piccolo indizio di dove andrà a parare.

Nel video di 45 secondi Daniel Craig, facendo riferimento ai primi due titoli del franchise di omicidi in cui interpreta il protagonista, racconta:

All’inizio sono usciti i coltelli. Poi, ecco, il vetro è andato in frantumi. Ma il mio caso più pericoloso sta per essere svelato.

Attualmente non si ha una data precisa per il rilascio del terzo film di Knives Out né ulteriori informazioni sul cast, che ci si aspetta essere stellare. Non ci resta che attendere per vedere cosa Netflix e il regista ci sveleranno nei prossimi mesi.

Fonte: Variety

Scrivere in una rivista di cinema. Il tuo momento é adesso!
Candidati per provare a entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi drivers