fbpx
Connect with us

Latest News

“È colpa tua?”: data di uscita e alcune immagini ufficiali del film

Dopo la conferma di "È’ colpa tua?" ed "È’ colpa nostra?" Prime Video svela la data di uscita e alcune immagini ufficiali del primo sequel.

Pubblicato

il

Dopo l’incredibile successo di È colpa mia? (2023) Prime Video ha finalmente svelato la data di uscita del secondo capitolo, ispirato alla trilogia di best-seller Culpables di Mercedes Ron. È colpa tua? uscirà a dicembre 2024 su Prime Video in oltre 240 Paesi e territori. La speranza è quella di replicare il trionfo del film precedente, che detiene il primato come maggior successo per un film Original non in lingua inglese nella storia di Prime Video.

“È colpa tua?” Sopravviverà l’amore?

Il finale di È colpa mia? ha lasciato il pubblico con il fiato sospeso, ansioso di scoprire l’evoluzione del rapporto tra Noah e Nick, ormai non più segreto. L’amore sembra resistere, nonostante l’ingerenza dei genitori, decisi a fare qualsiasi cosa per interrompere la relazione tra i due. Il lavoro di Nick e l’ingresso di Noah all’università aprono a nuove conoscenze, che non sempre si rivelano positive. Inoltre, il ritorno di un’ex fidanzata vendicativa e le intenzioni poco chiare della madre di Nick complicano la già problematica relazione tra i due giovani amanti. Sopravviverà l’amore di fronte a tutte queste intemperie?

è colpa tua

Il cast di “È colpa tua?”

Come tutti i film della trilogia, È colpa tua? vede la regia di Domingo Gonzàle (È colpa mia?, The Bar) che veste anche i panni di sceneggiatore insieme a Sofia Cuenca. La produzione è affidata a Pokeepsie Films (Banijay Iberia) (Veneciafrenia, 30 Coins – Trenta denari, The Bar), con Álex de la Iglesia e Carolina Bang nel ruolo di produttori.

Nel cast ritornano Nicole Wallace (Skam Spagna, Parot) e Gabriel Guevara (Domani è oggi – Tomorrow is Today, Hit) nei rispettivi ruoli di Noah e Nick. A loro si aggiungono volti nuovi: Goya Toledo (Amores perros, Veneno) è Anabel; Gabriela Andrada (Los protegidos A.D.N, Gli eredi della terra) è Sofía, la nuova collega di Nick; Álex Béjar (Élite, Al fondo hay sitio) nel ruolo di Briar e Javier Morgade (Desaparecidos, Delfines de plata) nel ruolo di Michael, sono i compagni di università di Noah. Infine Felipe Londoño (Entrevías, Profilo falso – Faje profile) è Luca, il fratello di Lion e Fran Morcillo (La casa di carta, Ballo ball) è Simón.

Le immagini ufficiali del film

Oltre alla data di uscita, Prime Video ha svelato alcune immagini ufficiali di È colpa tua?, eccone alcune.

È colpa tua su Prime video

È colpa tua su Prime Video

È colpa tua su prime video

È colpa tua su Prime video

Leggi le tutte le news relative alla trilogia di È colpa mia? qui

Scrivere in una rivista di cinema. Il tuo momento é adesso!
Candidati per provare a entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi drivers

È colpa tua

  • Anno: 2024
  • Genere: Romantico
  • Nazionalita: Spagna
  • Regia: Domingo Gonzàle