fbpx
Connect with us

Latest News

Mar Afuera: il remake spagnolo di Mare Fuori con Gabriel Guevara

Dopo il grandissimo successo di Mare Fuori in Italia, la serie avrà la sua versione spagnola a breve.

Pubblicato

il

Mar Afuera

‘Mar Afuera’, la serie spagnola e remake del prodotto teen drama italiano ‘Mare Fuori’, ha annunciato il primo personaggio del cast.

Ancora pochissime le notizie della versione spagnola ma Atresplayer TV annuncia che l’attore Gabriel Guevara sarà uno dei protagonisti della serie che ha superato i confini italiani per approdare nella penisola iberica.

Gabriel Guevara il “Chiattillo” spagnolo

Pare che l’attore Gabriel Guevara protagonista del remake ‘Mar Afuera’ interpreterà Alvaro, un personaggio similissimo nella descrizione a quello di “Chiatillo” interpretato nella versione italiana da Nicolas Maupas.

Gabriel Guevara, classe 2006, è un attore spagnolo che ha conquistato notorietà per aver intepretato il personaggio di Cristian “Cris” Miralles Hero in ‘Skam Espana’, l’adattamento spagnolo di ‘Skam’. L’attore ha poi intepretato Nick Leister protagonista nel film ‘E’ colpa mia?’, basato sulla serie di romanzi di Mercedes Ron.

La direttrice della fiction di Atresmedia Tv ha dichiarato su Guevara che è

“uno dei giovani attori spagnoli con il maggior potenziale”

Il personaggio di ‘Mar Afuera’:

“Rappresenta una grande sfida perché darà vita a un personaggio molto complesso, Álvaro, fondamentale per questa storia”

Mar Afuera

‘Mar Afuera’ | il remake di ‘Mare Fuori’ 

 Il progetto ‘Mar Aufera’ è stato annunciato in collaborazione con Atresmedia TV e Beta Fiction Spagna. La serie avrà 8 episodi e come per la versione italiana la prima stagione sarà incentrata sul personaggio di “Chiattillo”, interpretato da Gabriel Guevara.
Ma ‘Mar Afuera’, potrebbe non essere l’unico remake dell’amata serie italiana, infatti già a gennaio era trapelata la notizia che anche oltreoceano negli Stati Uniti sarebbe arrivato un remake ad hoc della serie.
Fonte: SkyTg24

Scrivere in una rivista di cinema. Il tuo momento é adesso!
Candidati per provare a entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi drivers