fbpx
Connect with us

Latest News

Mare Fuori torna a teatro

Un nuovo tour per la versione musicale della serie TV Mare Fuori

Pubblicato

il

Sta per ripartire la nuova tournée teatrale della trasposizione in forma di musical di Mare Fuori. Dopo il grandissimo successo della serie TV, grazie alla produzione di Best Live, Alessandro Siani dirige la trasposizione teatrale della storia che ha appassionato tutta Italia. E non solo l’Italia perché è recente anche un remake spagnolo della serie.

Il tour riparte il 30 Ottobre 2024 dal palco del teatro Politeama di Catanzaro e si concluderà nel 2025 con lo spettacolo al Palasele di Eboli del 9 Febbraio.

I biglietti sono già acquistabili su Ticketone.

Nel cast ci sono tutti gli attori del tour precedete: Maria Esposito, Enrico Tijani, Antonio Orefice, Giuseppe Pirozzi, Antonio D’Aquino, Carmen Pommella, il cantautore Andrea Sannino, Pascale Langer.

Nel cast sarà presente il vincitore di Amici, Mattia Zenzola, e poi Giulia Molino, Sveva Petruzzelli, Bianca Moccia, Antonio Rocco, Pasquale Brunetti, Christian Roberto.

Si tratta di un tour che toccherà nuove città e tornerà in alcuni dei teatri in cui Mare Fuori è già andato in scena per soddisfare la grande richiesta del pubblico che ha acclamato lo spettacolo nella prima tournée.

Di cosa parla Mare Fuori il Musical

Lo spettacolo si svolge in due atti per una durata di circa 150 minuti.

La storia è quella di un gruppo di ragazzi all’interno dell’istituto penitenziario minorile di Nisida. Oltre le sbarre, fuori, c’è il mare. Un miraggio che soffoca ancora di più i detenuti nel carcere quando potrebbero correre a tuffarsi in quel mare.

Si porta sul palco l’amarezza di una gioventù costretta dietro le sbarre, ma anche i sogni di una generazione, la lotta tra bene e male, le storie delle famiglie dei detenuti. Storie di destini segnati amaramente da situazioni di vita dalle quali bisogna trarre insegnamenti preziosi.

Le date del Tour

Saranno raggiunte città in cui il cast non si era fermato in precedenza come Catanzaro,Palermo, Catania, Terni, Taranto, Pescara, Lecce, Genova, Mantova, Firenze,Varese, Benevento, Brescia, Montecatini, Padova e Eboli.
Ma tornerà anche a Milano, Roma e Napoli. In quest’ultimo caso il palco sarà quello del Palapartenope.

Di seguito le date del tour.

Scrivere in una rivista di cinema. Il tuo momento é adesso!
Candidati per provare a entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi drivers

  • Anno: 2024
  • Durata: 150'
  • Genere: Musical
  • Nazionalita: Italia
  • Regia: Alessandro Siani