fbpx
Connect with us

Latest News

‘The Entertainment System Is Down’, Nicholas Braun in trattative per l’ultimo film di Östlund

The Entertainment System Is Down, la star di Succession, Nicholas Braun è in trattative per recitare nel film di Ruben Östlund The Entertainment System Is Down. Nel cast anche Keanu Reeves, Kirsten Dunst e Daniel Brühl

Pubblicato

il

The Entertainment System Is Down, il nuovo lungometraggio annunciato da Robert Östlund  (Play, Forza Maggiore) ,sembra essere uno dei prodotti più “attraenti” acquistato al mercato di Cannes, dove il Coproduction Office ha lanciato le vendite internazionali.

Come riporta Variety, Östlund adesso è a Cannes, dove ha già vinto due Palme d’Oro con Triangle of Sadness nel 2022 e The Square nel 2017.

Il regista presenterà il nuovo progetto durante l’evento per il fondo cinematografico svedese Film i Vast Saturday.

The Entertainment System Is Down, le prime indiscrezioni

Le riprese del film inizieranno il prossimo mese e sono ambientate su un volo a lungo raggio, dove il sistema di intrattenimento fallisce e i passeggeri sono costretti ad affrontare l’ “orrore” di annoiarsi. Al momento, sulla trama, non ci sono ulteriori informazioni, anche se tramite le prime indiscrezioni, sappiamo che la storia coinvolge un marito traditore, “rabbia” e un attacco di cuore.

Il regista ha raccolto aneddoti per il film negli ultimi anni e ha condotto un’ampia ricerca di casting internazionale durante la quale ha fatto improvvisare le scene agli attori.

Ostlund The Entertainment System Is Down

Parlando del progetto, lo scorso anno, Östlund ha dichiarato in un’intervista a Variety  che The Entertainment System Is Down sarà

uno studio su come gli esseri umani interagiscono in questo piccolo laboratorio che è un aereo […] guarderà come le persone al giorno d’oggi vengono distrutte in queste circostanze

Ha aggiunto che spera che il film provochi il più grande sciopero nella storia del Festival di Cannes.

The Entertainment System Is Down,Nicolas Braun in trattative

Produttori ddel nuovo fil insieme ad Ostlund, sono Erik Hemmendorff con la loro società Plattform Produktion, con sede a Goteborg, in Svezia, e anche il Coproduction Office di Philippe Bober.

A quanto pare, l’attore della serie tv Succession, Nicolas Braun, noto soprattutto per il ruolo del cugino socialmente imbarazzante Greg è in trattative con il regista di The Entertainment System Is Down. La sua interpretazione in Succession, gli è valsa una serie di allori da parte della critica, con tre nominations ai Primetime Emmy.

nicholas braun

Östlund ha già lavorato con Braun per la lettura teatrale reinventata e rifusa in Triangle of Sadness. al Bram Goldsmith Theatre del Wallis Annenberg Center for the Performing Arts nel 2022.

Nel cast di del film sono stati confermati Keanu Reeves (John Wick, Matrix). Kirsten Dunst (Melancholia, L’inganno). Daniel Brühl (Rush, Niente di nuovo sul fronte Occidentale), e Woody Harrelson (Tre Manifesti a Ebbing, Missouri).

Scrivere in una rivista di cinema. Il tuo momento é adesso!
Candidati per provare a entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi drivers

The Enterteinment System Is Down