fbpx
Connect with us

Trailers

‘Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere’ dietro le quinte della Stagione 2

A pochi giorni dal rilascio del teaser trailer della seconda stagione, spunta fuori un primo dietro le quinte della serie del Signore degli Anelli

Pubblicato

il

L’universo narrativo de Il Signore degli Anelli si amplia ulteriormente con la seconda stagione de Gli Anelli del Potere. La serie ambiziosa, prodotta da Prime Video, ha fatto il suo debutto alla fine del 2022, con l’intento di riportare sia i vecchi fan affezionati che i nuovi spettatori nelle suggestive atmosfere create da Tolkien.

Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere vedrà il debutto della sua seconda stagione il 29 agosto, e già è stato pubblicato un primo dietro le quinte della stagione.

Clicca qui per leggere le novità sul trailer della seconda stagione.

Gli Anelli del Potere

‘Gli Anelli del Potere’: il ritorno di Sauron

Sauron è tornato. Scacciato da Galadriel, senza esercito né alleati, il Signore Oscuro deve ora affidarsi alla propria astuzia per riprendere le forze e supervisionare la creazione degli Anelli del Potere, che gli permetteranno di legare tutti i popoli della Terra di Mezzo alla sua sinistra volontà.

Sulla base della portata epica e ambiziosa della prima stagione, la seconda stagione de Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere immerge anche i suoi personaggi più amati e vulnerabili in un mare di oscurità. Ciascuno di loro deve trovare il proprio posto in un mondo che si trova sempre di più a un passo dalla catastrofe. Elfi e Nani, Orchi e Uomini, Maghi e Pelopiedi… mentre le amicizie sono messe a dura prova e i regni iniziano a sgretolarsi, le forze del bene lotteranno ancora più valorosamente per tenersi stretto ciò che conta più di ogni altra cosa… l’un l’altro.

Gli Anelli del Potere

Le dichiarazioni del cast

In questa stagione, Galadriel ha trovato uno scopo ancora più grande e credo che si senta di nuovo legata alla Terra di Mezzo e ai popoli che la abiytano. Rende più importante la sua missione, dato che Sauron sta diventando più forte“. Morfydd Clark (Galadriel)

Una delle cose più entusiasmanti è che potremo vedere apertamente Sauron che porta avanti il suo piano“. Charlie Vickers (Sauron)

Gli artigiani hanno inserito un’infinità di dettagli. Ti perdi, quando sei qui“. J.D. Payne (showrunner de Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere)

Quando sei in costume sul set, scopri ancora più cose meravigliose da fare“. Bear McCreary (compositore)

La seconda stagione de Gli Anelli del Potere è prodotta dagli showrunner ed executive producers J.D. Payne & Patrick McKay. A loro si uniscono gli executive producer Lindsey Weber, Callum Greene, Justin Doble, Jason Cahill e Gennifer Hutchison, insieme alla co-executive producer Charlotte Brandstrom, i produttori Kate Hazell e Helen Shang e i co-produttori Andrew Lee, Matthew Penry-Davey e Clare Buxton.

Gli Anelli del Potere

Scrivere in una rivista di cinema. Il tuo momento é adesso!
Candidati per provare a entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi drivers