fbpx
Connect with us

Latest News

‘Pretty Little Liars: summer school’

Più sangue, più paura e tanti riferimenti alla serie originale

Pubblicato

il

pretty little liars original sin 2

La seconda stagione del reboot di Pretty Little Liars è ora disponibile su Amazon Prime Video col titolo Pretty Little Liars: Summer School. Le attrici, che si raccontano su Blavity Tv in un’intervista, annunciano una seconda stagione piena di sangue, dolore e persecuzione! L’amicizia tra le protagoniste, come nella prima stagione, non mancherà e, in aggiunta, assisteremo a nuovi incontri, amori e situazioni difficili. Dal problema dei corsi scolastici estivi, al dover conciliare un lavoro pomeridiano, fino a ricevere inquietanti e misteriose telefonate. Imogen, Thabita, Faran, Minnie, Noa e Kelly nel corso di questa stagione (come avevamo già anticipato qui ) vedranno amplificati i loro traumi, ma anche la loro crescita personale.

Roberto Aguirre-Sacasa (uno dei creatori e produttori esecutivi) si è rivelato entusiasta rispetto alle numerose horror vibes della prima stagione. Il grande successo avuto col pubblico ha portato così a spingere maggiormente sull’acceleratore in questa nuova seconda stagione che si preannuncia ancora più carica di “orrore”.

Quando le viene chiesto se ci saranno sorprese riguardo a legami con lo show originale, Chandler Kinney (Tabby) non azzarda troppo per non “spoilerare” nulla. Secondo lei i fan non rimarranno delusi, anzi, saranno contenti di trovare riferimenti da “Liars”. Sappiamo con certezza che Annabeth Gish torna nel ruolo della psicologa che tiene in cura le protagoniste, la dottoressa Sullivan. È così la prima attrice della serie originale ad apparire nel remake! Riguardo al suo ruolo nel reboot, l’attrice è fiduciosa che possa far risuonare nelle giovani spettatrici le problematiche adolescenziali di tante ragazze, potenziando la normalizzazione delle richieste di aiuto per la propria salute mentale. Fondamentale la sua presenza non solo come ponte tra la serie originale e quella attuale, ma anche per non lasciare irrisolti tutti i traumi emotivi delle protagoniste nella prima stagione.

Le protagoniste di PLL

Pretty Little Liars: Summer School Season 1 Episode 3: “Sweet Sixteen”

 

Pretty Little Liars: Summer School- il trailer

Ma chi è Bloody Rose?

Non potevamo certo sottrarci ad una seppur breve introduzione dell’Antagonista di questa stagione: Bloody Rose. Spietata e dalla furia omicida, le sue intenzioni non sono dissimili a quelle di A. nella prima stagione. Si presenta con un aspetto molto creepy: pelle con bruciaure, sanguinante, testa fasciata e…con una corona di spine!

Perché questa maschera inquietante? E come si collega questa figura alle nostre protagoniste? Ad oggi è uscito anche l’ultimo episodio di Pretty Little Liars. Perciò non resta che sintonizzarvi su Amazon Prime per guardare subito questa seconda stagione e divertirvi a…morire di paura!!

Pretty Little Liars: summer school’ è su Prime Video!

 

Scrivere in una rivista di cinema. Il tuo momento é adesso!
Candidati per provare a entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi drivers

Pretty Little Liars: Summer School

  • Anno: 2024
  • Durata: 8 episodi
  • Distribuzione: HBO MAX original/ Amazon Prime Video
  • Genere: TV Series | Drama, Horror, Mystery
  • Nazionalita: USA
  • Regia: Roxanne Benjamin, Maggie Kiley,Alex Pillai
  • Data di uscita: 09-May-2024