fbpx
Connect with us

Latest News

Thank you, next: La nuova serie turca che ha conquistato Netflix!

Thank you, next la nuova serie con Serenay Sarikaia che riflette sui problemi sentimentali dell'epoca moderna

Pubblicato

il

Thank You, Next

Il 9 maggio 2024 Netflix ha rilasciato in piattaforma Thank You, Next, la nuova serie turca con Serenay Sarikaia, incentrata sulla vita di Leyla, brillante avvocato in cerca dell’amore. La serie, scritta da Ece Yörenç e diretta da Bertan Başaran, si trova già nella Top Ten delle serie più viste di Netflix.

Ogni episodio (8 in totale) si concentra su un problema diverso delle relazioni sentimentali contemporanee. I titoli, infatti, rispecchiano le varie situazioni affrontate da Leyla: Situationship; Love Bombing; Ghosting; Benching; Submarining; Flashbacking; Truth or dare.

La serie rom-com ha riscontrato da subito un grande successo, tanto che è stato già annunciato il rinnovo per la seconda stagione. A pochi giorni dall’uscita della prima stagione, è già possibile dire che Thank You, Next 2 si farà. La serie sembra aver conquistato il pubblico grazie al suo modo di raccontare, in maniera “leggera”, la difficoltà di creare rapporti amorosi nella società contemporanea.

Trama e Cast

Thank you, next (il cui titolo è ispirato al singolo di Ariana Grande) segue la storia di Leyla, avvocato di successo che cerca di riprendersi da una devastante rottura. Grazie al sostegno dei suoi migliori amici, Leyla decide di buttarsi nel mondo degli appuntamenti, per cercare di risanare la sua vita amorosa. Nel frattempo, Leyla si occupa del caso di divorzio di Tuba Tepelioğlu, terza moglie dell’importante uomo d’affari Cem Murathan che si è sposato tre volte nell’arco di 15 anni. Leyla riuscirà a risanare la sua vita amorosa e ad occuparsi di quello che viene considerato il “divorzio dell’anno”?

La famosa attrice turca Serenay Sarikaya, veste i panni della protagonista Leyla Taylan. Ad affiancarla nel cast troviamo: Metin Akdülger (Ömer); Hakan Kurtas (Cem); Boran Kuzum (Feyyaz); Zeynep Tugçe Bayat (Beliz); Bade Iscil (Tuba Tepelioglu); Ahmet Rifat Sungar (Sarp); Gülcan Arslan (Defne); Sümeyra Koç (Nil).

In attesa di ulteriori notizie sull’ormai confermata Thank you, next 2, ecco il trailer della prima stagione, disponibile su Netflix dal 9 maggio 2024.

Scrivere in una rivista di cinema. Il tuo momento é adesso!
Candidati per provare a entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi drivers