fbpx
Connect with us

Latest News

Sandra Hüller e Willem Dafoe insieme nel cast del film ‘Late flame’

I due attori candidati al premio Oscar compariranno come co-protagonisti nel nuovo film di Kent Jones.

Pubblicato

il

 Sandra Hüller e Willem Defoe saranno i protagonisti del nuovo film diretto da Kent Jones, Late Flame.

Sandra Hüller è fresca della candidatura all’Oscar per Anatomia di una caduta, Mentre Willem Defoe conta in totale quattro candidature. Late Flame è scritto dal co-sceneggiatore di May December Samy Burch ed è prodotto da Killer Films. Le riprese inizieranno a New York nell’autunno dell’anno prossimo. Inoltre, come riportato da “Variety” in esclusiva, Late Fame è stato già inserito nella croisette del festival di Cannes dell’anno prossimo. Acquistato per le vendite fuori dagli USA da MK2 Films, anch’essa reduce dalla vittoria dell’Oscar per Anatomia di una caduta.

Il film, scritto da Samy Burch, vedrà Willem Dafoe come Ed Saxberger, nel ruolo di uno scrittore di poesie il cui libro guadagna un seguito di culto anni dopo la sua pubblicazione. Sandra Hüller interpreterà Gloria, un’attrice teatrale eloquente con una predilezione per giocare con le emozioni degli altri.  Late Flame si prospetta essere un’indagine a cuore aperto sul successo, l’ego e il valore delle nostre vite.

Il regista Kent Jones esordisce nel cinema con Diane, un film che ha ricevuto numerosi premi, con Mary Kay Place e Jake Lacy. I suoi altri lavori comprendono il documentario Hitchcock/Truffaut, presentato in anteprima a Cannes nel 2015, e A Letter to Elia, premiato con il Peabody Award, co-diretto con Martin Scorsese, con il quale ha collaborato spesso nel corso degli anni. Attualmente sta lavorando con lo stesso Scorsese alla serie Saints e al prossimo adattamento di A Life of Jesus di Shusaku Endo.

Scrivere in una rivista di cinema. Il tuo momento é adesso!
Candidati per provare a entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi drivers