Furiosa A Mad Max saga: Un film potente
Sono arrivate le prime reazioni per l’ultima avventura di George Miller nella terra desolata post-apocalittica. È rotto l’embargo per le reazioni dei social media a Furiosa, l’attesissimo prequel dello straordinario film del 2015 Mad Max: Fury Road .
Questa nuova voce vede Anya Taylor-Joy nei panni dell’Imperatrice Furiosa (che prende il posto di Charlize Theron) e Chris Hemsworth nei panni di un subdolo signore della guerra in una storia che si svolge 15 anni prima del film precedente.
Le prime reazioni sociali a volte possono essere un po’ diverse (tipicamente più entusiaste) rispetto alle recensioni ufficiali della critica, e sicuramente ce ne saranno molte altre in arrivo presto. Ma basandosi sul primo lotto di lunedì sera, Furisa è uno spettacolo visivo con un’azione “feroce, selvaggia e implacabile” e una storia che “abbraccia decenni” e potenzia le ottime performance dei due protagonisti.
Se volete recuperare il capolavoro di George Miller Mad Max Fury road potete farlo Prime Video
Furiosa è lodevole ma non ai livelli di Fury Road
i critici che hanno paragonato il film a Fury Road (che ha stabilito un record di franchising guadagnando 380 milioni di dollari al botteghino), lo hanno fatto con un po’ di riserva. Furisoa ha “una marcia diversa” e “non eguaglierà lo splendore di Fury Road ” in un modo che “potrebbe frustrare” alcuni spettatori. Un critico ha detto che Furiosa sembrava più simile ai primi due film di Mad Max
Diverso da non è necessariamente negativo, tuttavia, e questo potrebbe essere il caso in cui gli spettatori hanno difficoltà a scrollarsi di dosso le proprie aspettative quando entrano in sala (i trailer di Furiosa , dopo tutto, vendono il nuovo film come piuttosto identico a Fury Road ) . In ogni caso, molti considerano Fury Road uno dei migliori film d’azione mai realizzati – sicuramente uno dei migliori di questo secolo – quindi qualsiasi paragone, anche quello in cui Furiosa arriva a un livello o due in meno, è comunque altamente complimentoso.
Furiosa: A Mad Max Saga rating per estrema violenza
Mad Max: Fury Road di George Miller