fbpx
Connect with us

Anticipazioni

Heartbreak High 3: Ci sarà la terza stagione?

La serie australiana targata Netflix avrà una terza stagione?

Pubblicato

il

Heartbreak High 3

L’11 aprile 2024, Netflix ha rilasciato la seconda stagione di Heartbreak High, la serie australiana creata da Hannah Carroll Chapman. Si tratta in realtà del sequel dell’omonima serie australiana prodotta da Network Ten andata in onda dal 1994 al 1999. La seconda stagione ha riscontrato da subito un grande successo (così come la prima) e i fan già si chiedono se Heartbreak High 3 si farà. Ad oggi, non si sa ancora nulla sul futuro della serie, in quanto Netflix ha bisogno di valutare i dati di visione degli episodi, prima di poter annunciare ufficialmente il rinnovo. La realizzazione di Heartbreak High 3 sembrerebbe essere già una cosa certa, dato che al momento la serie si trova nella Top 10 delle serie di Netflix. Bisognerà comunque aspettare il comunicato ufficiale da parte della piattaforma per avere conferme sul futuro dell’amata serie australiana.

Trama e Cast

La serie vede un gruppo di studenti della Hartley High che, dopo il ritrovamento di una mappa contenente ogni dettaglio sulla loro vita sessuale, sono costretti a frequentare un corso di educazione sessuale. Amerie Wadia, la creatrice della mappa, diventa l’emarginata della scuola dopo essersi presa tutta quanta la responsabilità sull’accaduto. La sue ex-amica Harper, complice della creazione della mappa, chiude ogni tipo di rapporto con lei.

Heartbreak High 2 vede lo svolgersi delle elezioni per i nuovi rappresentanti d’istituto. Nel caos scolastico scaturito dalle elezioni, Amerie si ritrova a dover risolvere un mistero. Qualcuno cercherà in ogni modo di sabotare la sua campagna elettorale per farsi eleggere rappresentante al posto suo e toccherà ad Amerie scoprire la sua identità.

L’attrice Ayesha Madon interpreta il ruolo della protagonista Amerie Wadia. Ad affiancarla nel cast troviamo: Asher Yasbincek (Harper McLean); James Majoos (Darren Rivers); Chloé Hayden (Quinn “Quinni” Gallagher-Jones);Thomas Weatherall (Malakai Mitchell); Will McDonald (Douglas “Ca$h” Piggott); Josh Heuston (Dustin “Dusty” Reid); Gemma Chua-Tran (Sasha So); Bryn Chapman-Parish (Spencer “Spider” White); Sherry-Lee Watson (Missy Beckett); Brodie Townsend (Anthony “Ant” Vaughn); Rachel House (Stacy “Woodsy” Woods); Sam Rechner (Rowan Callaghan); Kartanya Maynara (Zoe Clarke); Angus Sampson (Timothy Voss).

Nell’attesa di ulteriori informazioni sulla realizzazione di Heartbreak High 3, ecco il trailer della seconda stagione, disponibile su Netflix dall’11 aprile 2024.

Scrivere in una rivista di cinema. Il tuo momento é adesso!
Candidati per provare a entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi drivers