fbpx
Connect with us

Anticipazioni

‘Mano de Hierro 2’ si farà? Ecco le anticipazioni

Cosa sappiamo sulla seconda stagione.

Pubblicato

il

Mano de Hierro 2

Mano de Hierro è una serie tv di genere crime/thriller scritta e diretta da Lluís Quílez e distribuita da Netflix. Un prodotto ricco di tensione in grado di tenere col fiato sospeso fino alla fine. La serie, sbarcata sulla piattaforma streaming il 15 marzo 2024, ha conquistato i fan da casa che ora si chiedono se potranno vedere mai una Mano de Hierro 2. Ecco tutte le anticipazioni a nostra disposizione.

Clicca qui per non perderti tutti gli altri titoli disponibili su Netflix ad aprile 2024.

‘Mano de Hierro 2’: quale sarà la trama

La trama di Mano de Hierro gira intorno la figura di Joaquín Manchado, interpretato da Eduard Fernández. Joaquín è il padrone indiscusso del porto di Barcellona, un uomo spietato e autoritario. Controlla ogni aspetto del traffico di droga, manipolando le persone e gli eventi secondo i suoi scopi. Ma il potere di Joaquín è minacciato e potrebbe avere i giorni contati quando un nuovo carico di droga scompare misteriosamente durante il transito, mettendo a rischio non solo il suo impero, ma anche la sua stessa vita. Ciò che segue è un’epica odissea di intrighi, tradimenti e violenza, mentre Joaquín lotta per difendere ciò che ha costruito.

Mano de Hierro 2

Mano de Hierro 2 potrebbe riprendere da dove la serie si è interrotta, o gli sceneggiatori della serie potrebbero sorprenderci con nuove disavventure e peripezie del protagonista Joaquín Manchado. Le possibilità narrative per una seconda stagione sono molte, e tutto quello che possiamo fare è aspettare che ci vengano date informazioni su una possibile sceneggiatura nel cassetto in attesa di essere messa in produzione.

Le anticipazioni e il cast

Il primo membro del cast di Mano de Hierro che citiamo è Chino Darín (El Reino, Historias para no contar). Seguono Jaime Lorente (La casa di carta, Élite), Natalia de Molina (Quién te cantará, Un año, una noche) e Sergi López (La vampira de Barcelona, Mediterráneo). Ci sono poi Enric Auquer (Vida Perfecta, Sky Rojo) ed Eduard Fernández (Criminal: España, 30 Coins). Nella serie appaiono anche Daniel Grao, Daniel Holguin, Raúl Briones, Salva Reina, Gianni Fruttero, Cosimo Fusco, Ana Torrent, Melina Matthews, Roberto Mateos e Óscar Foronda. Sicuramente, se una seconda stagione andasse in porto, rivedremmo il vecchio cast tornare nei loro ruoli in Mano de Hierro 2.

Ma Mano de Hierro 2 ci sarà? Al momento Netflix non ha dato annunci ufficiali riguardo una seconda stagione. La serie, però, è stata molto apprezzata dai fan del colosso dello streaming e una seconda stagione, anche se non ancora annunciata, non sembra affatto un’idea improbabile. Bisogna tenere in considerazione che la prima stagione della serie è arrivata su Netflix da poco e nessuno ci dice che sarà l’unica a comporre la serie. Per adesso possiamo solo aspettare. Intanto, ecco a voi il trailer della prima stagione di Mano de Hierro:

Ciao! Sono Aurora e cliccando qui puoi trovare tutti i miei articoli.

Scrivere in una rivista di cinema. Il tuo momento é adesso!
Candidati per provare a entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi drivers

Mano de Hierro

  • Anno: 2024
  • Durata: 1 stagione
  • Distribuzione: Netflix
  • Genere: Crime/thriller
  • Nazionalita: Spagna
  • Regia: Lluís Quílez
  • Data di uscita: 15-March-2024