fbpx
Connect with us

Live Streaming & on Demand

I titoli Netflix di aprile 2024

Da Fabbricante di lacrime ad Elvis, tutte le novità del mese

Pubblicato

il

titoli Netflix di aprile 2024

Il catalogo del colosso dello streaming sta per riempirsi dei nuovi titoli in arrivo ad aprile 2024. Dall’attesissimo Fabbricante di lacrime a Elvis, il film fenomeno sulla star mondiale. Ecco tutti i progetti in arrivo sulla piattaforma e le date di uscita in tutto il mondo.

Ripley

Ripley è una serie televisiva statunitense del 2024 ideata da Steven Zaillian, tratta dal romanzo Il talento di mister Ripley di Patricia Highsmith.

Nella New York degli anni 1960, Tom Ripley viene assunto dal signor Greenleaf per riportare il figlio Dickie dall’Italia. L’incontro con il rampollo dei Greenleaf sulla costiera campana darà il via all’insidioso piano di Tom.

Ripley, trailer e cosa sapere sulla miniserie Netflix con Andrew Scott | Sky Tg24

Fabbricante di lacrime

Nica vive in un orfanotrofio dove gira la leggenda del fabbricante di lacrime, colpevole di aver forgiato tutte le paure e le angosce degli uomini. Un giorno la ragazza viene finalmente adottata, ma insieme a lei viene preso anche Rigel, che la odia. Il rapporto tra i due si è sempre mosso su una linea sottile tra odio e guerra, e la vicinanza forzata che dovranno subire nella nuova casa non farà che lasciare esplodere tutto ciò che si erano tenuti dentro.

Il fabbricante di lacrime è certamente il più atteso tra i titoli in arrivo ad aprile 2024 su Netflix. Il libro che è diventato un fenomeno ora è anche un film. La storia di Nica e Rigel, nata su wattpad anni fa, è arrivata lontano e i fan potranno vederla in una nuova veste su Netflix a partire dal 4 aprile 2024.

Fabbricante di lacrime (film) - Wikipedia

Anthracite

Nel 1994 il suicidio di massa di una setta in un villaggio delle Alpi domina le testate dei giornali. Trent’anni più tardi, l’omicidio di una donna uccisa nei rituali di questa strana comunità sconvolge il delicato equilibrio ristabilito dagli abitanti locali. Jaro Gatsi è il perfetto capro espiatorio: un giovane criminale arrivato nelle montagne per rimettere in sesto la propria vita e presto accusato dell’omicidio.

Determinato a provare la propria innocenza, il ragazzo riceve l’aiuto inaspettato di Ida, un’eccentrica geek iperconnessa che sta cercando il padre scomparso. Presto si rendono conto che il loro coinvolgimento nel caso non è fortuito e che le risposte che stanno cercando sono radicate nei segreti del loro passato. Anthracite uscirà il 4 aprile.

Anthracite: trama, trailer, quando esce su Netflix

Scoop

Scoop, attesissima serie tra i titoli Netflix di aprile 2024, racconta il dietro le quinte della storia delle donne che negoziarono con l’ establishment di Buckingham Palace per assicurarsi lo “scoop del decennio”. Lo stesso scoop fu il catalizzatore della caduta del principe. In un’intervista televisiva incentrata sul rapporto di Andrew con il condannato il pedofilo Jeffrey Epstein emergono le accuse di violenza sessuale su un minore da parte di Andrew stesso, che lui nega. All’inizio del 2022 il caso si risolse in via extragiudiziale con un risarcimento di dodici milioni di sterline.

Scoop su Netflix: trailer del film sull'intervista al principe Andrea sull'affare Epstein - Sortiraparis.com

Kiseiju la zona grigia

Che cosa accadrebbe se forme di vita parassitarie si infiltrassero in Corea?  Qui è ambientata la storia di Kiseiju – La zona grigia. La protagonista è Su-in, interpretata da Jeon So-nee. Su-in è una ragazza come tante che si ritrova però alle prese con una inaspettata e forzata convivenza con un parassita che le entra in testa dopo un’invasione. La serie si sviluppa poi su più strade e segue anche il cosiddetto Team Grey. Questa squadra speciale è un gruppo dedito alla lotta contro i misteriosi parassiti che sopravvivono prendendo il controllo degli esseri umani. Sono capaci di aprire la testa degli umani in due parti e, usando varie parti del loro corpo a piacimento, di controllarli completamente.

Kiseiju - La zona grigia | Sito ufficiale Netflix

Ambizione 3

Torna su Netflix Ambizione con la sua terza, attesissima stagione. La serie turca debuttata per la prima volta nel 2022 che mette a confronto la generazione z con la generazione x. Questo titolo, diretto da Burak Müjdeci e scritto da Meriç Acemi, tra i più riusciti e amati dai fan delle serie turche e non solo, è pronto a regalare al pubblico nuove emozioni e lanciare nuovi spunti riflessivi con otto nuovi episodi che arriveranno su Netflix prossimamente.

Ambizione 3: trama, trailer, quando esce su Netflix

Heartbreaking High 2

Un murale provocatorio svela le relazioni segrete di tutti gli studenti alla Hartley High. L’emarginata autrice si trova ad affrontare le conseguenze delle sue azioni. La serie vede Ayesha Madon, James Majoos e Chloe Hayden nel cast ed è stata creata da Hannah Carroll Chapman. É arrivata per la prima volta su Netflix nel 2022 e al momento, con due stagioni disponibili sulla piattaforma, stiamo aspettando la terza in arrivo il 11 aprile.
Heartbreak High | Recensione [Netflix] - FRAMED Magazine

Dead boy detective

Dead Boy Detectives è un’altra tra le serie tv presto in arrivo sulla piattaforma streaming. Parliamo di una commedia poliziesca soprannaturale sviluppata da Steve Yockey e basata sugli omonimi personaggi della DC Comics di Neil Gaiman (dalla cui mano è nato anche il famosissimo Morfeo, della serie Sandman) e Matt Wagner. La presentazione in anteprima su Netflix è prevista per il 25 aprile 2024.

La nuova serie tv di Netflix dall'universo di "Sandman" - Fumettologica

Rebel Moon parte 2

Quando una pacifica colonia ai confini della galassia si trova minacciata dagli eserciti di una forza tirannica, un misterioso straniero che vive tra gli abitanti del villaggio diventa la loro unica speranza di sopravvivenza. Tra i più attesi titoli Netflix di aprile 2024, Rebel Moon parte 2 sarà disponibile sul colosso dello streaming a partire dal 12 aprile.

titoli Netflix di aprile 2024

City hunter

Tiratore eccezionale e playboy impenitente, l’investigatore privato Ryo Saeba si allea malvolentieri con la sorella del suo defunto partner per indagare sulla sua morte. Il film d’azione di un’ora e quaranta minuti con Ryohei Suzuki, Misato Morita e Masanobu Ando sarà disponibile su Netflix a partire dal 19 aprile.

titoli Netflix di aprile 2024

Briganti

1862, Sud Italia. Filomena, una donna di origini contadine, è sposata con un ricco possessivo e violento. Ribellatasi al suo destino, è costretta a rifugiarsi nei boschi popolati da pericolosi briganti, non prima di essersi impossessata della mappa per l’introvabile Oro delle Camicie Rosse. Lì viene catturata dalla banda Monaco, proprio mentre sulle sue tracce si mette un audace e misterioso cacciatore di taglie, Sparviero. In un Sud Italia impoverito e sfruttato dall’occupazione piemontese, i destini di Filomena e Sparviero si uniranno in un’epica caccia al mitico tesoro, che vedrà i briganti contro l’appena costituito Regno d’Italia, ma anche briganti contro altri briganti.

La nuova serie italiana approderà in streaming a partire dal 23 aprile. Siamo nel Sud Italia postunitario e i protagonisti dei sei episodi dell’opera sono liberamente ispirati a figure realmente esistite. Siamo davanti a un racconto moderno del fenomeno del brigantaggio, largamente diffuso nel passato del nostro paese, in cui si mescolano amore e avventura, alla ricerca del leggendario tesoro del Sud.

titoli Netflix di aprile 2024

Asunta

La nuova miniserie true crime in arrivo tra i titoli Netflix di aprile 2024 si chiama Asunta. Racconta, in forma romanzata, la storia vera dell’omicidio di Asunta Basterra, uno dei casi più scioccanti avvenuti in Spagna nel 2013. La serie sarà composta da una sola stagione ed è una produzione spagnola pronta a debuttare sulla piattaforma streaming prestissimo, il 26 aprile.

Asunta, la giovanissima ragazza spagnola di origine cinese, fu trovata morta in Galizia il 22 settembre del 2013. Accadde poco prima del suo tredicesimo compleanno. Secondo le analisi del medico legale, la morte della ragazza avvenne per asfissia. Nel suo stomaco furono trovate anche ben 27 pillole di Lorazepam, più di nove volte un dosaggio elevato per un adulto. L’indagine che ha seguito la sua morte è diventato subito un caso in Spagna, e si è chiuso nel 2015 con la condanna ai genitori adottivi di Asunta.

titoli Netflix di aprile 2024

Elvis

Tra i titoli Netflix di aprile 2024, uno è particolarmente atteso dai fan: Elvis. Il film uscito nel 2022 racconta la storia della grande star globale che conquistò miliardi di persone, il cui nome ancora oggi non è stato dimenticato. Elvis viene raccontato dalla sua nascita all’apice della sua carriera fino alla fine della stessa. Nel tracollo colossale che terminò con la morte stessa del giovane artista.

Elvis sarà disponibile per la visione sulla piattaforma streaming a partire dal 6 aprile. Narra la vita della star ed il suo complicato rapporto con il manager Colonnello Tom Parker, dall’ascesa alla fama mondiale, passando per la relazione con la moglie Priscilla Presley. Il film ha ricevuto otto candidature ai premi Oscar 2023 senza tuttavia un solo premio, ma ora fan di tutto il mondo lo aspettano per poterlo rivedere da casa.

titoli Netflix di aprile 2024

Ciao! Sono Aurora e cliccando qui puoi trovare tutti i miei articoli.

Registrati per ricevere la nostra Newsletter con tutti gli aggiornamenti dall'industria del cinema e dell'audiovisivo.