Cosa vedere a maggio 2024 su Disney+? La risposta è semplice: tanti titoli! Sì perché la piattaforma di streaming offre tante imperdibili novità.
– Foto di copertina: © 2024 Apple Corps Ltd. All Rights Reserved. Only to be reproduced editorially in conjunction with The Beatles’ “Let It Be” film on Disney+. –
Disney+ maggio 2024: Doctor Who
Doctor Who – dall’11 maggio
Il Dottore e la sua compagna Ruby Sunday viaggiano attraverso il tempo e lo spazio, vivendo avventure che vanno dall’Inghilterra dell’epoca della Reggenza a mondi futuri devastati dalla guerra. Nel corso dei loro viaggi sul TARDIS – un’astronave che viaggia nel tempo a forma di cabina telefonica blu della polizia – incontrano amici incredibili e nemici pericolosi, tra cui un terrificante “bogeyman” e il nemico più potente del Dottore.
Un nuovo episodio ogni settimana
Le serie originali
Shardlake – dal 1° maggio
L’anno è il 1536. L’avvocato Matthew Shardlake vede la sua vita stravolta quando Thomas Cromwell lo invia a indagare su una morte sospetta nel remoto monastero di Scarnsea. Inganni, raggiri e corruzione sono all’ordine del giorno e presto diventa chiaro che non si tratta del primo omicidio. Shardlake viene trascinato in una rete di bugie che minaccia non solo la sua integrità, ma anche la sua vita. Questo
avvincente giallo è basato sui romanzi Tudor di C.J. Sansom, popolari in tutto il mondo.
Monsters & Co. La serie – Lavori in corso! s.2 – dal 5 maggio
Il viaggio di Tylor Tuskmon come Jokester e la sua amicizia con Val vengono messi alla prova. Quando si aprono inaspettatamente nuove opportunità nella società energetica rivale, la FearCo, i colleghi di Tylor alla Monsters Inc. iniziano a mettere in dubbio la sua lealtà. Mentre la collaborazione con Val al Laugh Floor diventa sempre più difficile, Tylor deve scoprire qual è il suo vero posto.
FEUD: Capote vs. The Swans – dal 15 maggio
Capote Vs. The Swans racconta la storia dell’acclamato scrittore Truman Capote, un tempo confidente delle donne più influenti della società, da lui soprannominate “i cigni”. Tuttavia, il suo atto di tradimento distrusse di fatto quelle relazioni, lo bandì dall’alta società e lo fece precipitare in una spirale di autodistruzione dalla quale non si sarebbe più ripreso.
Altre serie tv su Disney+ a maggio 2024
Star Wars: Tales of the Empire – dal 4 maggio
© 2024 Lucasfilm Ltd. & ™. All Rights Reserved.
Star Wars: Tales of the Empire è un viaggio in sei episodi nel temibile Impero Galattico attraverso gli occhi di due guerrieri che percorrono strade differenti, ambientate in epoche diverse. Dopo aver perso tutto, la giovane Morgan Elsbeth attraversa il mondo imperiale in continua espansione per seguire un percorso di vendetta, mentre l’ex Jedi Barriss Offee fa ciò che deve per sopravvivere a una galassia in rapida evoluzione. Le scelte che faranno determineranno i loro destini.
Station 19 stagione finale – dal 9 maggio
Nel primo episodio della settima stagione, Il lavoro di questa donna, Andy assume il comando della caserma mentre la vita di Jack è in bilico. La squadra è chiamata a intervenire su un caso di ostaggi. Natasha lotta per la sua carriera e Maya e Carina fanno una scelta. Station 19 segue un gruppo di eroici vigili del fuoco di Seattle che mette in gioco le loro vite e i loro cuori. Dai produttori esecutivi di Grey’s Anatomy, Scandal e Le regole del delitto perfetto, la serie racconta il mondo difficile e talvolta straziante dei più coraggiosi vigili del fuoco della città e il forte legame che li unisce.
The Kardashians s.5 – dal 23 maggio
La famiglia che conoscete e amate torna con una nuova serie che offre un accesso completo alle loro vite. Kris, Kourtney, Kim, Khloé, Kendall e Kylie tornano davanti alle telecamere per raccontare la verità sulle loro storie. Dalle intense pressioni per la gestione di affari da un miliardo di dollari ai momenti più divertenti del tempo libero e del rientro dei bambini da scuola, questa serie porta gli spettatori dentro il loro mondo con una storia avvincente e onesta di amore e vita sotto i riflettori.
Anche due film in arrivo
Let it be – dall’8 maggio
Torna disponibile per la prima volta dopo oltre 50 anni il film originale del 1970 sui Beatles diretto dal regista Michael Lindsay-Hogg. Uscito nel maggio 1970, nel pieno dello scompiglio per lo scioglimento dei Beatles, Let It Be occupa ora il posto che gli spetta nella storia della band.
The Beach Boys – dal 24 maggio
The Beach Boys è una celebrazione della leggendaria band che ha rivoluzionato la musica pop e dell’iconico e armonioso sound che hanno creato, incarnando il sogno californiano e affascinando i fan per generazioni. Il documentario ripercorre la storia della band dalle umili origini familiari e include filmati inediti e interviste mai viste prima con i membri della band e altri luminari del mondo della musica.
Le sorprese non finiscono qui
Con il debutto su Disney+ di The Beach Boys e Let It Be, il pubblico potrà esplorare altre docuserie musicali già disponibili, tra cui The Beatles: Get Back e Bono & The Edge: A Sort of Homecoming con Dave Letterman, solo per citarne alcune.
Il 25 aprile ha debuttato su Disney+ la 20esima stagione di Grey’s Anatomy, già rinnovata per una 21esima stagione. Per tutto il mese di maggio, ogni giovedì potrete godervi un episodio nuovo.
Per tutti gli appassionati di animazione! La quarta stagione di The Great North sarà disponibile in streaming su Disney+ a partire dal 1° maggio. Inoltre, non perdete i nuovi episodi della seconda stagione di Chip ‘N’ Dale: Park Life, in streaming dal 22 maggio.