fbpx
Connect with us

Latest News

Jeremy Allen White parteciperà al nuovo film di Ben Stiller

Ben Stiller torna alla regia con il true crime 'The Seven Five', una storia nera che racconta la corruzione all'interno di un distretto di polizia

Pubblicato

il

Sono stati rilasciati alcuni indizi riguardo all’ultimo film di Ben Stiller. Si appresta infatti a ritornare alla regia con The Seven Five. La pellicola sembra avere tutte le carte in regola per diventare un film di successo, a partire dalla presenza di un protagonista interpretato dalla star del momento, Jeremy Allen White, e da una storia avvincente.

The Seven Five

Ben Stiller non dirige un film dall’uscita, nel 2016, di  Zoolander 2. È stato un pesante flop che ha inevitabilmente influenzato la sua carriera. Da allora l’attore ha firmato la regia di numerose acclamate serie tv, come Escape to Dannemora e Scissione. Ma adesso Ben Stiller è pronto per ritornare a dirigere un lungometraggio. Ad attirare la sua attenzione è stato un progetto ispirato a una storia vera dalle tinte scorsesiane.

Come rivela World of Reel, il nuovo progetto  di Ben Stiller sarebbe adesso legato a The Seven Five, pellicola prodotta da Amazon/MGM che vede in trattative la star di The Bear Jeremy Allen White. Altri nomi papabili, ma privi di conferma, per il ruolo del protagonista sarebbero Aaron Taylor-Johnson e Nicholas Hoult, come anticipa Slashfilm.

Tony McNamara stava lavorando su una bozza della sceneggiatura per Ben Stiller, ma ancora non è chiaro se il suo sarà lo script definitivo o se Stiller contribuirà alla sceneggiatura. Le riprese non sono affatto imminenti.

La sinossi

Da quanto anticipato, The Seven Five è ispirato all’omonimo documentario di Tiller Russell del 2014 ambientato negli anni ’80 a New York City. Si concentra su un distretto di polizia corrotto e sul suo capo, Michael Dowd, che fu arrestato nel 1987 insieme a una manciata di altri poliziotti corrotti che rubavano denaro e droga. Dowd ha scontato 14 anni di prigione. Il suo arresto ha messo in luce una diffusa corruzione all’interno della polizia di New York.

Jeremy Allen White

Dopo aver completato la produzione della terza e quarta stagione di The Bear, Jeremy Allen White dovrebbe interpretare il ruolo di Bruce Springsteen in Deliver Me From Nowhere di Scott Cooper. Le riprese si terranno questo autunno.

Scrivere in una rivista di cinema. Il tuo momento é adesso!
Candidati per provare a entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi drivers