fbpx
Connect with us

Latest News

‘Biancaneve e i sette nani’ nuove critiche al live action

I nuovi aggiornamenti del film hanno creato nuove polemiche tra i fan.

Pubblicato

il

'Biancaneve e i sette nani' nuove critiche al live action

Non sembra trovare pace il live action di Biancaneve e i sette nani con protagonista Rachel Zegler. Dalle nuove informazioni trapelate sembra che il film diretto da Marc Webb e scritto da Greta Gerwing, stia prendendo una direzione diversa rispetto al classico e si sono subito create critiche verso questi nuovi cambiamenti.

Una nuova Biancaneve

Secondo l’insider Daniel Richtman, il gruppo di persone visto l’anno scorso grazie a delle foto, sono una squadra di banditi messi insieme dal personaggio di Jonathan (Andrew Burnap) che sostituisce il Principe. Mentre Biancaneve avrà sempre i suoi piccoli alleati ma non saranno chiamati nani.

L’insider ha inoltre sentito che questa nuova versione di Biancaneve sarà più indipendente e guiderà la ribellione contro la strega, inoltre ci sarà qualcosa di diverso con la scena della mela avvelenata.

 

I primi pareri su Biancaneve e i sette nani

Per la qualità del film ci sono opinioni diverse, Richtman ha saputo che è un film grandioso, mentre un altro insider ha smentito questo scenario:

In realtà posso confutare questa indiscrezione di Daniel. Come ho detto mesi fa, il film era in difficoltà prima che lo rinviassero di un anno, in realtà i test-screening non sono andati bene e le persone coinvolte non hanno molte speranze. Il film è un disastro e non funziona nonostante i reshoots

Scrivere in una rivista di cinema. Il tuo momento é adesso!
Candidati per provare a entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi drivers