fbpx
Connect with us

Latest News

Sandokan, Can Yaman nelle vesti dell’eroe pirata

Il primo ciak per Sandokan, la serie che vedrà protagonista Can Yaman, è previsto per il 22 aprile. L'approdo della serie su Rai 1 avverrà invece nella prossima stagione del palinsesto televisivo. Scopriamo ora i dettagli di questo affascinante reboot tratto dai racconti di Emilio Salgari.

Pubblicato

il

Can Yaman - Sandokan

L’atteso adattamento delle avventure di Sandokan, l’eroe dei romanzi di Emilio Salgari, è pronto a conquistare gli schermi televisivi con un cast eccezionale. Con le riprese che inizieranno il 22 aprile, la serie promette di portare nuova vita a un’iconica saga che ha affascinato generazioni di lettori e spettatori.

Il Cast di Sandokan

Can Yaman, noto per il suo ruolo nelle serie turche di successo, calca i panni del leggendario pirata della Malesia, Sandokan. Accanto a lui, l’ex volto di Gossip Girl, Ed Westwick. Quest’ultimo assume il ruolo dell’affascinante antagonista, Lord Brooke, determinato a catturare Sandokan e conquistare il cuore di Marianna (Alanah Bloor). Alessandro Preziosi, dà vita all’iconico Yanez de Gomera, il braccio destro di Sandokan. Il cast si completa con altri talentuosi attori, tra cui John Hannah, Madeleine Price, Mark Grosy, Gilberto Gliozzi e Samuele Segreto, che contribuiscono a creare un affascinante universo di personaggi.

Location e produzione

La serie prodotta da Lux Vide e Rai Fiction catturerà l’attenzione degli spettatori non solo con una regia di alto livello, affidata a Jan Maria Michelini e Nicola Abbatangelo, ma anche con varie location scelte per rappresentare al meglio le vicende del pirata. Infatti, l’Italia, l’isola di Réunion e la Calabria offriranno uno spettacolo visivo straordinario.

Per quanto concerne l’adattamento televisivo della saga, è a cura di Alessandro Sermoneta, Scott Rosenbaum e Davide Lantieri.

Conclusioni

Con un cast internazionale di talento e una produzione ambiziosa, Sandokan è pronto per un ritorno trionfale sul piccolo schermo. In arrivo nella prossima stagione su Rai, la fiction punta a diventare uno dei prodotti di spicco dell’emittente, destinato a lasciare il segno come altri titoli di grande rilievo.

 

 

Parlando di successi! Leggi anche: “Mare Fuori”, la serie Rai dell’anno. Le prime tre stagioni su Raiplay

Scrivere in una rivista di cinema. Il tuo momento é adesso!
Candidati per provare a entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi drivers