fbpx
Connect with us

Latest News

“Frank Sinatra”- un probabile film diretto da Martin Scorsese

Martin Scorsese vorrebbe dirigere un film biografico sulla vita di Frank Sinatra, tra gli attori prediletti Leonardo Di Caprio e Jennifer Lawrence.

Pubblicato

il

scorsese

Martin Scorsese è in trattative per la realizzazione di un film su Frank Sinatra . Tra gli attori prediletti dal regista per i ruoli da protagonista vi è Leonardo di Caprio con il quale ha recentemente recitato in “Killers of the Flower Moon”,  oltre “The Wolf of Wall Street” e “The Aviator”.

 Tina Sinatra, la figlia di Frank Sinatra, non ha ancora approvato un adattamento cinematografico sulla storia della vita di suo padre, tuttavia, Scorsese sta già cercando di ingaggiare sia Di Caprio che la collega vincitrice dell’Oscar Jennifer Lawrence che interpreterà la star del cinema Ava Gardner, la seconda moglie di Sinatra dopo Nancy Barbato. I due attori hanno collaborato insieme in un progetto cinematografico in passato:“Don’t Look Up”.

Momentaneamente Scorsese sta lavorando al casting del suo film “ A Life of Jesus ” basato sul libro del 1973 dell’autore di “Silence”, Shūsaku Endō. Per il progetto sta cercando di ingaggiare  l’attore Andrew Garfield con Miles Teller. La produzione dovrebbe iniziare entro la fine dell’anno e girare in Israele, Italia ed Egitto.  Secondo Scorsese, il film di 80 minuti  sarà “concentrato sugli insegnamenti fondamentali di Gesù in un modo che esplori i principi ma non faccia proselitismo”. Scorsese sta anche dirigendo una serie biblica di Fox Nation e collaborerà con Steven Spielberg per produrre una serie “Cape Fear”.

Scrivere in una rivista di cinema. Il tuo momento é adesso!
Candidati per provare a entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi drivers