fbpx
Connect with us

Latest News

Quentin Tarantino non girerà più ‘The Movie Critic’

The Movie Critic sarebbe dovuto essere il decimo e ultimo film della carriera di Tarantino.

Pubblicato

il

Quentin Tarantino non girerà più 'The Movie 'Critic'

Quentin Tarantino dopo la famosa dichiarazione sul voler fare 10 film e poi smettere, sembrava aver trovato con il film The Movie Critic la direzione giusta, ma il regista statunitense ha da poco cancellato il progetto perché secondo Deadline era insoddisfatto.

Tutto quello che sapevamo

Il film ispirato da una storia vera, raccontava la storia di un critico poco conosciuto di una rivista porno, ambientato a Los Angeles nel 1977. Il protagonista del film sarebbe stato Brad Pitt e secondo alcuni rumors, avrebbe interpretato lo stesso personaggio di C’era una volta… a Hollywood, lo stuntman Cliff Booth, che nella novellizzazione del film era una grande appassionato di cinema.

Il piano di lavorazione stava procedendo bene prima della cancellazione da parte del regista, inoltre la produzione era riuscita a ottenere un sussidio fiscale di 20 milioni di dollari da parte dello stato della California.

Tarantino su The Movie Critic

Al Festival di Cannes dello scorso anno aveva rilasciato alcune dichiarazioni sul film:

Non posso dirvi niente finché non vedrete il film. Sono tentato di proporvi alcuni monologhi del personaggio in questo momento, ma non lo farò. Forse se ci fossero meno videocamere. Dovete solo aspettare e vedere

Per il momento non si sa quale progetto sceglierà per la fine della sua carriera come regista. Nel 2019 aveva scartato l’idea di realizzare un film su Star Trek vietato ai minori di 17 anni:

Potrei avere un’idea davvero grande. Ma in questo momento, l’idea di un pubblico più piccolo mi attrae maggiormente

Scrivere in una rivista di cinema. Il tuo momento é adesso!
Candidati per provare a entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi drivers