fbpx
Connect with us

Latest News

‘Il sequestro del volo 601’: tutto sulla serie Netflix in classifica

Tutto sulla serie in classifica sulla piattaforma.

Pubblicato

il

Il sequestro del volo 601

Disponibile dal 10 aprile 2024 in catalogo su Netflix la miniserie colombiana Il sequestro del volo 601 ha già scalato la classifica del colosso dello streaming. Il titolo aveva già suscitato molto interesse a partire dalla distribuzione del suo trailer, soprattutto considerata la provenienza della storia. Ispirata infatti a un fatto realmente accaduto, la serie ha conquistato milioni di fan. Ecco la trama, il trailer ufficiale e il cast che ha portato i personaggi sulla scena di Il sequestro del volo 601.

Clicca qui per non perderti tutti gli altri titoli disponibili su Netflix ad aprile 2024.

‘Il sequestro del volo 601’: la trama

Nel 1973, due assistenti di volo cercano di avere la meglio su due rapinatori armati durante un dirottamento aereo che ha messo sotto pressione il governo colombiano con la richiesta del rilascio di 50 prigionieri politici e un ingente riscatto.

La serie in classifica segue la tragica vicenda del volo Avianca 601, dirottato ben cinquant’anni fa da due rivoluzioni armati. Al governo colombiano arrivano due richieste, o sarà una carneficina: per prima la rimessa in libertà di 50 prigionieri politici e poi il pagamento di un lauto riscatto. Solo così lo stato potrà fare tornare la situazione alla normalità. Ma mentre i rapinatori e il governo sono in trattative, i membri dell’equipaggio non hanno la benché minima intenzione di lasciarsi sopraffare. Lotteranno fino alla fine.

Il cast e il trailer della serie

Gli interpreti principali di Il sequestro del volo 601 sono Johan Rivera e Arif S. Kinchen, entrambi nei panni di Guillermo Luis Lequerica. Molto importante nella serie è il ruolo di Monica Lopera. Accanto a loro completano il cast principale: Valentin Villafañe, Alián Devetac, Christian Tappan, Angela Cano, Enrique Carriazo, Marcela Benjumea, Ilenia Antonini e Carlos Manuel Vesga.

Ecco di seguito il trailer della serie in classifica su Netflix:

Ciao! Sono Aurora e cliccando qui puoi trovare tutti i miei articoli.

Scrivere in una rivista di cinema. Il tuo momento é adesso!
Candidati per provare a entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi drivers

Il sequestro del volo 601

  • Anno: 2024
  • Durata: 6 episodi
  • Distribuzione: Netflix
  • Genere: Drammatico
  • Nazionalita: Colombia
  • Regia: C.S. Prince
  • Data di uscita: 10-April-2024