fbpx
Connect with us

Latest News

‘Celebrity Hunted – Caccia all’uomo’: in arrivo la quarta stagione

Prime Video svela il poster e annuncia la data d’uscita della quarta stagione di 'Celebrity Hunted – Caccia all’uomo', il reality thriller Original italiano

Pubblicato

il

Celebrity Hunted - Caccia all’uomo

Prime Video ha svelato il poster e annunciato la data d’uscita del reality thriller Original italiano Celebrity Hunted – Caccia all’uomo, quarta stagione Consisterà nel darsi alla fuga e cercare di non farsi catturare da un team di “cacciatori”, otto personaggi di spicco del panorama italiano. L’attore Raoul Bova in coppia con la moglie, l’attrice Rocío Muñoz Morales, la modella e star televisiva Belen Rodriguez in coppia con la sorella, la modella e influencer Cecilia Rodriguez, i rapper Guè e Ernia, i comici Herbert Ballerina e Brenda Lodigiani.

A partire dal 6 maggio Celebrity Hunted – Caccia all’uomo S4 sarà disponibile in oltre 240 Paesi e territori nel mondo in esclusiva su Prime Video con i primi tre episodi, seguiti dagli ultimi tre episodi il 13 maggio. Dopo il successo delle prime tre stagioni, la nuova edizione tornerà a regalare al pubblico di Prime Video momenti di spettacolo carichi di suspense e adrenalina, con un pizzico di comicità. È l’ultima novità per i clienti Amazon Prime, che in Italia beneficiano di spedizioni veloci, offerte esclusive e intrattenimento, incluso Prime Video, con un solo abbonamento al costo di €49,90/anno o €4,99/mese.

Celebrity Hunted – Caccia all’uomo – quarta stagione

Un real-life thriller che vede un gruppo di celebrità darsi alla fuga in lungo e in largo per l’Italia, nel tentativo di mantenere l’anonimato e preservare la loro libertà per due settimane, con limitate risorse economiche. A dar loro la caccia saranno alcuni tra i più noti analisti e investigatori professionisti, esperti di cyber security, profiler e human tracker. I “cacciatori” potranno utilizzare qualsiasi mezzo legale per rintracciare le celebrità come ad esempio, tracciamenti telefonici, telecamere di videosorveglianza, sistemi di riconoscimento delle targhe e libero accesso alle informazioni utili per la “caccia”.

Prodotto da Endemol Shine Italy, è basato su una serie originale creata da Shine TV, società di produzione britannica.

Catalogo Prime

La quarta stagione di Celebrity Hunted – Caccia all’uomo si unirà a migliaia di film, show e serie già presenti nel catalogo di Prime Video. Tra questi le produzioni Original italiane Antonia, LOL Talent Show: Chi fa ridere è dentro, Pensati Sexy, No Activity – Niente da segnalare, Karaoke Night – Talenti Senza Vergogna, Gigolò per caso, Elf Me. Poi ancora: Il migliore dei mondi, Monterossi – La Serie S2 e S1, AMAZING – FABIO DE LUIGI, Everybody Loves Diamonds, The Bad Guy, Prisma S1, Bang Bang Baby. Gianluca Vacchi: Mucho Más, LauraPausini – Piacere di conoscerti, The Ferragnez – La serie S1 e S2, The Ferragnez: Sanremo special. All or Nothing: Juventus, Anni da cane, Dinner Club S1 e S2, Vita da Carlo, FERRO, Celebrity Hunted – Caccia all’uomo S1, S2 e S3, e LOL: Chi ride è fuori  S1, S2, S3 e S4.

Le serie pluripremiate The Marvelous Mrs. Maisel e Lizzo’s Watch Out for the Big Girls, la serie satirica sui supereroi The Boys e grandi successi come Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere, Citadel, Jack Ryan di Tom Clancy, Un matrimonio esplosivo, Samaritan, Tredici Vite, The Tender Bar, A proposito dei Ricardo, La guerra di domani, Reacher e Il principe cerca figlio, oltre a contenuti in licenza disponibili in oltre 240 paesi e territori nel mondo, e le dirette in esclusiva in Italia delle migliori partite del mercoledì sera della UEFA Champions League fino alla stagione 2026/27. Altri titoli Original italiani già annunciati sono Sul più bello – La serie, oltre ai rinnovi per nuove stagioni di Dinner Club, The Bad Guy, Prisma, Sono Lillo.

È stata inoltre annunciata la serie Citadel: Diana, il capitolo italiano dell’universo Citadel.

Scrivere in una rivista di cinema. Il tuo momento é adesso!
Candidati per provare a entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi drivers