fbpx
Connect with us

Anticipazioni

‘Oceania 2’: Dwayne Johnson appare a sorpresa al CinemaCon

L'attore ha anticipato i dettagli sul sequel della Disney al Comicon

Pubblicato

il

Dwayne Johnson Mark Kerr

Entusiasmo per l’arrivo del sequel di Oceania nelle sale, otto anni dopo l’originale. Disney a CinemaCon di Las Vegas ha incaricato Dwayne Johnson di rivelare la prima clip e la nuova canzone della pellicola.

Lo studio ha annunciato a sorpresa un sequel del film d’animazione del 2016 che uscirà il 27 novembre. Oceania 2 era stato inizialmente commissionato come serie televisiva per Disney+, ma è stato rielaborato in un lungometraggio.

La Disney ha mostrato per la prima volta quelle scene che avevano entusiasmato i produttori durante la presentazione del CinemaCon a Las Vegas. Nel filmato, ricco di musica, Vaiana torna sulla sua isola natale, Montunui, e viene accolta con un benvenuto trionfale. La clip ha anche anticipato una nuova canzone, che sembra riguardare gli indigeni desiderosi di “tornare a ciò che siamo destinati a essere”.

CinemaCon – 8-11 April 2024 at Caesars Palace in Las Vegas

La musica ritorna sulle note del film originale.

Come precedentemente annunciato, Lin-Manuel Miranda, autore di “How Far I’ll Go”, “You’re Welcome” e altri brani di Oceania, non tornerà come compositore e autore dei brani. Abigail Barlow ed Emily Bear, il duo dietro “The Unofficial Bridgerton Musical”, stanno scrivendo le nuove canzoni con Opetaia Foa’i e Mark Mancina, che avevano già lavorato al primo film.

dwayne johnson

La danza di Dwayne Johnson

Johnson è intervenuto a sorpresa al CinemaCon per esibirsi in una danza polinesiana e introdurre il filmato di Oceania 2:

“È un film molto più personale per me, ed è un film molto più personale anche per la Disney“, ha dichiarato ai presenti. “Siamo così entusiasti di dare il bentornato al pubblico di tutto il mondo per una nuova avventura”.

Il film del 2016 è diventato un successo per la Disney, avendo incassato più di 680 milioni di dollari al box-office mondiale. Secondo Nielsen, il film è stato il più trasmesso in streaming del 2023 negli Stati Uniti con 11,6 miliardi di minuti di visione. Lo studio sta lavorando anche al remake in live-action.

Dwayne Johnson ufficialmente nel live-action di Oceania

Scrivere in una rivista di cinema. Il tuo momento é adesso!
Candidati per provare a entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi drivers