A partire dal 21 marzo, su Netflix è ora disponibile Il Problema dei 3 Corpi, una serie TV basata sull’acclamata trilogia di fantascienza cinese di Liu Cixin. Creata da David Benioff, D.B. Weiss e Alexander Woo, questa serie è una delle più chiacchierate del momento e occupa la Top 10 della piattaforma sin dal suo debutto. Con tutto questo successo, vedremo Il Problema dei 3 Corpi 2 ?
Trama e cast
La fatidica decisione di una donna nella Cina degli anni ’60 riecheggia attraverso lo spazio e il tempo fino a raggiungere il presente. Quando le leggi della natura si sgretolano inspiegabilmente davanti ai loro occhi, alcuni brillanti e affiatati scienziati uniscono le forze con un detective anticonformista per affrontare la più grande minaccia nella storia dell’umanità.
Nel cast: Jovan Adepo, John Bradley, Rosalind Chao, Liam Cunningham, Eiza González, Jess Hong, Marlo Kelly, Alex Sharp, Sea Shimooka, Zine Tseng. Saamer Usmani, Benedict Wong e Jonathan Pryce.
Al momento non ci sono state conferme ufficiali riguardo alla produzione di un sequel per Il Problema dei 3 Corpi. Tuttavia, data l’ampia popolarità e l’interesse generato dalla serie, è possibile che Netflix e il team di produzione considerino l’opportunità di realizzare una seconda stagione. Inoltre, alcune dichiarazioni recenti di David Benioff, D.B. Weiss e Alexander Woo, i creatori della serie, suggeriscono che i lavori per la produzione della seconda stagione potrebbero già essere in corso. Tuttavia bisognerà aspettare conferme ufficiali.
Scrivere in una rivista di cinema. Il tuo momento é adesso!
Candidati per provare a entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi drivers