fbpx
Connect with us

Latest News

Mayor of Kingstown: Jeremy Renner è pronto a tornare in azione

La terza stagione della serie ideata da Taylor Sheridan per Paramount Network segna il ritorno di Renner dopo il suo quasi fatale incidente nel 2023

Pubblicato

il

La terza stagione di Mayor of Kinsgstown, serie creata da Taylor Sheridan in esclusiva per Paramount+, segna il ritorno sulle scene della star Jeremy Renner.

Renner è tornato sul set un anno dopo il gravissimo incidente con il gatto delle nevi nella sua casa a Reno in Nevada. L’attore americano, nell’incidente, si era rotto 38 ossa e ha subito numerose operazioni: la gabbia toracica è stata ricostruita e per sostenere la sua orbita oculare c’è stato bisogno di applicare delle placche metalliche.

Trailer e sinossi di Mayor of  Kingstown st.3

Il trailer, che ha la voce fuori campo di Renner, mostra la star di nuovo in attività quando, secondo la sinossi della terza stagione di Mayor of Kingsttown, “Una serie di esplosioni sconvolge Kingstown e i suoi cittadini, mentre un nuovo volto della mafia russa avvia i suoi affari illeciti in città, e una guerra per il traffico di droga infuria dentro e fuori le mura della prigione. Tutta la pressione per risolvere le questioni è su Mike McLusky (Renner), ma le cose si complicano quando un volto familiare dal suo passato da galeotto minaccia di minare i tentativi del sindaco di mantenere la pace”

Le parole di Renner

Renner aveva da poco parlato con The Hollywood Reporter di ciò che descriveva come morte e ritorno in vita dopo l’incidente. “C’è un dono meraviglioso in questo, se puoi aggrapparti a quel superpotere di [realizzare] ciò che ha un valore reale nelle nostre vite”, ha detto, sottolineando che è stato concentrato su Mayor of Kingstown, ma non ha escluso un futuro ritorno nell’universo Marvel. “Tutto quello su cui posso concentrarmi è questo”, ha detto. “Fare televisione è abbastanza arduo. Il lavoro sul set è lungo e pesante. Quindi mi sto concentrando su questo adesso e vedrò come ne uscirò alla fine. Perché la mia priorità numero uno è ancora il mio recupero e il rafforzamento e solo migliorare, internamente ed esternamente, ogni giorno. E deve essere così, per poter andare a lavorare e partecipare di nuovo alla vita nel mondo. Sto permettendo al mio corpo di decidere quello che posso e non posso fare nella mia vita.”

Si è anche meravigliato di quanto sia arrivato lontano. “A proposito, nessuno mi ha mai detto che sarei migliorato. Nessun medico, all’inizio, disse: “Tornerai indietro, sarai in grado di vedere di nuovo, sarai in grado di camminare di nuovo, sarai in grado di respirare bene, sarai in grado di parlare. Nessuno mi ha dava informazioni. Credo che stessero tutti comunicando con la mia famiglia. E sento che se non me l’hanno detto, dev’essere stata una cosa piuttosto triste.”

Produzione e data d’uscita

La terza stagione di Mayor of Kingstown uscirà negli Stati Uniti e in Canada in anteprima il 2 giugno e sarà disponibile negli altri paesi dal 3 giugno, in esclusiva su Paramount+ 

Mayor of Kingstown è co-creato dal creatore di Yellowstone Taylor Sheridan (1923, 1883, Tulsa King, Lawmen: Bass Reeves, Special Ops: Lioness e la prossima uscita Landman) ed è prodotto da MTV Entertainment Studios, 101 Studios e Bosque Ranch Productions in esclusiva per Paramount+. Sheridan, Dillon, Renner, Antoine Fuqua, David C. Glasser, Ron Burkle, Bob Yari, Michael Friedman, Dave Erickson, Regina Corrado e Keith Cox sono produttori esecutivi. Il cast della terza stagione di Mayor of Kingstown è completato da Hugh Dillon, Taylor Handley, Emma Laird, Tobi Bamtefa, Derek Webster, Nishi Munshi, Hamish Allan-Headley e Michael Beach.

 

Fonte: The Hollywood Reporter

Scrivere in una rivista di cinema. Il tuo momento é adesso!
Candidati per provare a entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi drivers