Dopo le quattro stagioni di “You”, che hanno riscontrato un enorme successo, è in lavorazione il quinto ed ultimo capitolo della serie. L’annuncio di “You 5” è stato fatto con un post della pagina Netflix su Instagram che ritrae l’attore protagonista Penn Badgley, con le mani in tasca in un incrocio di New York.
La nuova stagione della serie, basata sull’omonimo romanzo di Caroline Kepnes è attualmente in lavorazione. La prima stagione, ambientata a New York, aveva seguito le vicende di Joe Goldberg all’apparenza gentiluomo che nascondeva però una personalità oscura, ossessiva e perversa. L’aspirante scrittrice Guinevere Beck aveva subito i comportamenti da stalker di Joe, determinato ad eliminare ogni impedimento alla loro “perfetta” storia d’amore. Nella seconda stagione le violenze e le ossessioni erano proseguite a Los Angeles, dove Joe aveva tentato di sfuggire al suo passato e di formare una famiglia con Love Quinn. Nella quarta stagione, Joe si era nascosto ancora una volta a Londra come professore d’inglese in un’università e, con l’aiuto della sua nuova fiamma Kate, aveva trovato il modo per ripulire la propria identità.
Sono due i nuovi personaggi che entreranno a far parte della serie: Anna Camp che interpreterà le gemelle cognate del protagonista (Raegan e Maddie Lockwood) e Griffin Matthews che invece interpreterà Teddy Lockwood, il cognato di Joe. Non abbiamo una data del rilascio ma, sapendo i piani di distribuzione generale di Netflix, probabilmente la serie verrà rilasciata suddivisa in due parti. Non ci resta che attendere per vedere i nuovi sviluppi delle riprese ed avere una data di distribuzione ufficiale.