fbpx
Connect with us

Latest News

Robert Pattinson sarà il produttore di How To Save A Marriage

Sony Pictures si è aggiudicata i diritti del film How To Save A Marriage, battendo la concorrenza. Il progetto verrà prodotto da Robert Pattinson.

Pubblicato

il

Robert Pattinson sarà il produttore del film How To Save A Marriage e Sony Pictures si è aggiudicata i diritti del progetto.
La sceneggiatura è firmata da Ross Evans e la star di The Batman sarà coinvolta come produttore in collaborazione con Brighton McCloskey, tramite la loro Icki Eneo Arlo, in collaborazione con Entertainment 360. I dettagli del progetto non sono ancora noti in quanto il film si trova nelle fasi iniziali dello sviluppo. L’unica certezza è che Pattinson attualmente è impegnato solo come produttore, ma in futuro potrebbe ricevere una parte anche nel film. Sembra che Sony sia particolarmente interessata al progetto e, sopratutto, del suo sviluppo, tanto da sbaragliare la concorrenza. Robert Pattinson, che di recente ha iniziato a lavorare attivamente anche come produttore, sarà inoltre protagonista di Mickey 17 e del sequel di Batman. Il primo è previsto per gennaio 2025 mentre l’uscita di Batman è stata posticipata ad ottobre 2026. Per ora l’attore è l’unico noto del cast del sequel diretto da Matt Reeves, anche se presto dovrebbero essere divulgate informazioni a riguardo. Inoltre il progetto sarà sviluppato in modo indipendente dalla nuova visione del DC Universe di James Gunn. Per Evans, al momento occupato a riscrivere un progetto per Netflix/Berlanti Productions, questa è un opportunità molto importante.

Registrati per ricevere la nostra Newsletter con tutti gli aggiornamenti dall'industria del cinema e dell'audiovisivo.