fbpx
Connect with us

Trailers

‘Atlas’ Il trailer finale del film prodotto e interpretato da Jennifer Lopez

Le prime immagini del nuovo film interpretato e prodotto da Jennifer Lopez che rinnova la sua collaborazione con Netflix

Pubblicato

il

Atlas: il nuovo film con protagonista Jennifer Lopez

Netflix rilascia le prime immagini di Atlas,, il film  disponibile dal 24 Maggio è scritto da Leo Sardarian con Aron Eli Coleite ed è diretto da Brad Peyton.
La Lopez interpreta Atlas Shepherd, analista di dati poco convinta dell’intelligenza artificiale.

A due anni di distanza dal documentario Jennifer Lopez: Halfitme in cui la cantante e attrice si soffermava sulla sua carriera a ridosso dei 50 anni. E a pochi mesi da This is me… Now: A love story, una vera e propria autobiografia, la Lopez torna protagonista di un film di finzione.
La Lopez rinnova inoltre la sua collaborazione con Netflix dopo il primo documentario, nel 2023 è infatti uscito l’action movie The Mother, da lei sempre prodotto.

tutto quello che c’è da vedere su Netflix 

Trama e cast completo

Atlas Shepherd  è una brillante ma misantropa analista di dati con una profonda sfiducia nell’intelligenza artificiale. Atlas si unisce a una missione per catturare un robot con cui condivide un misterioso passato. Ma quando i piani vanno a rotoli, la sua unica speranza di salvare il futuro dell’umanità dall’intelligenza artificiale è fidarsi proprio di questa.

Nel cast Simu Liu, Sterling K. Brown, Gregory James Cohan, Abraham Popoola, Lana Parrilla e Mark Strong.

Atlas: il teaser e produzione

I produttori sono Brad Peyton e Jeff Fierson per ASAP Entertainment; Joby Harold e Tory Tunnell per Safehouse Pictures. Jennifer Lopez, Elaine Goldsmith-Thomas e Benny Medina per Nuyorican Productions. Greg Berlanti e Sarah Schechter per Berlanti/Schechter Films.
Produttori esecutivi Samson Mücke con  Michael Riley McGrath. 

Il primo teaser

Ciao sono Simona e qui puoi trovare tutti i  Trailers News & Clips 

Registrati per ricevere la nostra Newsletter con tutti gli aggiornamenti dall'industria del cinema e dell'audiovisivo.

  • Anno: 2023
  • Distribuzione: Netflix
  • Genere: Thriller
  • Nazionalita: USA
  • Regia: Brad Peyton
  • Data di uscita: 24-May-2024