fbpx
Connect with us

Anticipazioni

‘Il Regno del Pianeta delle Scimmie’ anticipazioni e Trailer

Tutte le novità sull'atteso nuovo film dedicato alla celebre saga iniziata negli anni sessanta con Charlton Heston

Pubblicato

il

Il Regno del Pianeta delle Scimmie (Kingdom of the Planet of the Apes) è il nuovo capitolo della celeberrima saga su Cesare e la rivolta delle scimmie contro gli umani.

Il film uscirà negli USA il 10 Maggio distribuito da 20Th Century Studios.

L’alba del pianeta delle scimmie

Kingdom of the Planet of the Apes | 20th Century Studios

Il regista Wes Ball dà nuova vita al franchise globale ed epico ambientato diverse generazioni nel futuro dopo il regno di Cesare, in cui le scimmie sono la specie dominante che vive armoniosamente e gli esseri umani sono stati ridotti a vivere nell’ombra. Mentre un nuovo tirannico leader scimmia costruisce il suo impero, una giovane scimmia intraprende un viaggio straziante che lo porterà a mettere in discussione tutto ciò che ha saputo del passato e a fare scelte che definiranno un futuro sia per le scimmie che per gli umani.

  • Directed By Wes Ball
    Written By Josh Friedman, Rick Jaffa, Amanda Silver, Patrick Aison.
    Produced By Wes Ball, Joe Hartwick, Jr., Rick Jaffa, Amanda Silver, Jason Reed.
    Cast Owen Teague, Freya Allan, Kevin Durand, Peter Macon, William H. Macy.

Il pianeta delle scimmie è uno dei più grandi franchise cinematografici di tutti i tempi.

Sono lontani i giorni in cui Charlton Heston cadeva in ginocchio alla vista della  Statua della Libertà riversa nell’Oceano. Ora siamo nel  futuro di Kingdom of the Planet of the Apes. Ma la Storia non sembra aver perso il suo Fascino.

La data di uscita di Kingdom of the Planet of the Apes era originariamente prevista per il 24 maggio 2024. Per evitare la concorrenza con Furiosa: A Mad Max Saga e The Garfield Movie durante il fine settimana del Memorial Day negli Stati Uniti, i registi hanno spostato la data in avanti al 10 maggio.
20th Century Studios ha rivelato un teaser trailer del film il 2 novembre 2023. Un paio di mesi dopo, durante il Super Bowl 2024 dell’11 febbraio, è arrivato il secondo trailer del film con più storia del film da raccontare.

Il Regno del Pianeta delle Scimmie il Trailer

Il trailer presenta una voce fuori campo che spiega la grandezza che l’umanità ha mostrato una volta. Dall’essere in grado di volare al parlare tra loro attraverso gli oceani: ora è il turno delle scimmie. E mentre alcune scimmie cercano di governare e cacciare gli umani, altre desiderano imparare da loro e lavorare insieme per rafforzare il loro mondo.

Il Regno del Pianeta delle Scimmie è ambientato 300 anni dopo La Guerra per il Pianeta delle Scimmie del 2017. Le scimmie hanno formato civiltà e regni, mentre gli esseri umani sono selvaggi. Una premessa simile al film originale Il pianeta delle scimmie del 1968.

Una giovane scimmia simpatizza con l’umanità e vuole usare ciò che una volta conosceva come un mezzo di educazione piuttosto che di potere. Intraprende un viaggio in cui scopre il vero passato del mondo che lo ha preceduto e che lo porta a mettere in discussione ciò che è giusto da ciò che è sbagliato.

Dopo l’acquisizione della 20th Century Fox da parte della Disney, il futuro del Pianeta delle Scimmie era nell’aria.  Questo è l’inizio di una nuova trilogia che si basa sull’eredità dei primi tre film reboot.

Scrivere in una rivista di cinema. Il tuo momento é adesso!
Candidati per provare a entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi drivers