fbpx
Connect with us

Trailers

‘Eric’ ll trailer della serie con Benedict Cumberbatch su Netflix il 30 Maggio

Tutto sul progetto in arrivo.

Pubblicato

il

Eric: il trailer della serie con Benedict Cumberbatch

Dal 30 Maggio su Netflix il frutto della collaborazione della piattaforma con l’acclamata drammaturga Abi Morgan: Eric. Descritta come un thriller teso e sorprendente ambientato nel New York degli anni ’80, vede protagonista Benedict Cumberbatch.

 

Eric: la trama

Quando Edgar, un giovane ragazzo, scompare nel Manhattan degli anni ’80, suo padre Vincent, un burattinaio nel principale programma televisivo per bambini d’America, trova conforto attraverso la sua amicizia con Eric, il mostro che vive sotto il letto di Edgar.

Nel suo tentativo di trovare la verità sulla scomparsa di Edgar, Vincent è costretto nelle ombre oscure di una città piena di corruzione per scoprire che i veri mostri vivono molto più vicino a casa. Ambientato contro lo sfondo dell’epidemia di AIDS degli anni ’80, il detective Ledroit, incaricato di scoprire la corruzione interna nel NYPD, si trova coinvolto nella ricerca di Edgar, mentre privatamente fa i conti con i suoi segreti.

Dove sarà disponibile la serie 

Eric trailer

Il cast della serie

Il primo membro del cast ad essere annunciato è stato Benedict Cumberbatch. Famoso per il suo ruolo del super-investigatore londinese Sherlock. Per Kahn nel franchise di Star Trek riavviato e, più recentemente, come Dr. Strange nell’MCU. Cumberbatch è stato uno degli attori più richiesti degli ultimi dieci anni. Uno dei suoi progetti più recenti è stato in Power of the Dog di Netflix, che gli ha valso la sua seconda nomination agli Oscar come Miglior Attore Protagonista.
Fino ad oggi, Cumberbatch ha recitato in quattro progetti per Netflix. Il più recente è stato l’adattamento premiato con l’Oscar di The Wonderful Story of Henry Sugar di Roald Dahl, diretto da Wes Anderson.

In Eric, Cumberbatch è Vincent Sullivan e darà voce anche al personaggio principale. Con lui Donald Sage Mackay, che interpreta Jerry. Mackay è già apparso nella commedia di Michael Myers The Pentaverate.

Il resto del cast principale è stato confermato per la serie nel febbraio 2023: Gaby Hoffmann interpreterà il ruolo di Cassie Anderson. Eric segnerà il debutto ufficiale dell’attrice su Netflix. David Denman, che molti riconosceranno come Roy da The Office, interpreterà il ruolo di Matteo Cripp. Denman ha già recitato in due progetti Netflix, come Heartstrings e The Recruit. Dan Fogler interpreterà il ruolo di Lennie Wilson.
Clarke Peters interpreterà il ruolo di George Lovett. L’attore di The Wire ha recitato in una serie Netflix, The Irregulars.

Netflix, tutti i titoli di Maggio 2024

Eric, il trailer

Quanti episodi ci saranno in Eric? Sappiamo che la serie esclusiva di Netflix sarà composta da sei episodi in totale. Il colosso dello streaming ha confermato che la serie arriverà in ogni paese in cui il servizio è attivo il 30 maggio 2024.

La serie è creata e scritta dalla vincitrice di un Emmy Abi Morgan, le cui opere includono il premiato The Hour e Shame, The Iron Lady, The Split della BBC/Sundance TV e molti altri progetti. Morgan ha anche lavorato alla serie della BBC River, che risiedeva su Netflix nella maggior parte delle regioni come fino a quando non è stata rimossa improvvisamente nel novembre 2019.

Le due case di produzione dietro a Eric di Netflix sono lo studio britannico SISTER (la casa di produzione dietro al premiato Chernobyl di HBO) in associazione con Little Chick Productions. SISTER ha precedentemente lavorato con Morgan su The Split e ha prodotto la co-produzione Netflix BBC Giri/Haji.

Eric trailer

Ciao! Sono Aurora e cliccando qui puoi trovare tutti i miei articoli.

Scrivere in una rivista di cinema. Il tuo momento é adesso!
Candidati per provare a entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi drivers

  • Anno: 2024
  • Durata: 6 episodi
  • Distribuzione: Netflix
  • Genere: Thriller
  • Nazionalita: USA
  • Regia: aavv
  • Data di uscita: 30-May-2024