Potremmo essere testimoni del tanto atteso ritorno di Cameron Diaz. A più di dieci anni di distanza dal suo ultimo film, Annie del 2012, e dopo aver annunciato il suo ritiro dalle scene, Diaz potrebbe riapparire sul grande schermo nella nuova dark comedy Outcome con Keanu Reeves. Per il momento, però, dovremmo aspettare conferme ufficiali, dato che l’attrice sarebbe ancora in fase di trattative per il ruolo nel film.
Cameron Diaz ha collaborato con rinomati registi del calibro di Martin Scorsese, Oliver Stone, Spike Jonze e Cameron Crowe. La sua carriera cinematografica comprende ruoli memorabili in film come The Mask, Tutti Pazzi per Mary, Vanilla Sky, Paura e Delirio a Las Vegas, ed Essere John Malcovick.
Outcome: cosa sappiamo
Il nuovo film, scritto, interpretato e diretto da Jonah Hill (celebre per la sua performance candidata agli Oscar in The Wolf of Wall Street), narra le vicissitudini di Reef (interpretato da Keanu Reeves), un divo del cinema in piena crisi personale, che deve fare i conti con le ombre del suo passato. Costretto a confrontarsi con i suoi demoni interiori e a redimersi a seguito di un’estorsione legata a un enigmatico videoclip.
Alla sceneggiatura di Outcome, prodotto da Apple Studios, insieme a Hill figura anche Ezra Woods e sarà prodotto da Matt Dines, Ali Goodwin e Hill con la Strong Baby.