Nuovo mese, nuove uscite su Paramount+. Si aggiungono al catalogo della piattaforma altri nuovi titoli: Thunderman – Il ritorno, il film basato sulla serie comica di supereroi, il lungometraggio Paw Patrol – Il Super Film, con i famosi cuccioli che ricevono dei superpoteri, l’opera d’animazione Tartarughe Ninja – Caos mutante e la versione locale dello show di MTV, Italia Shore. Di seguito, i titoli da vedere a marzo 2024 su Paramount+.
Paramount+ marzo 2024: i film
Thunderman – Il ritorno dal 7 marzo
Basato sulla serie comica di successo di supereroi in live-action, The Thundermans, il film segue i gemelli Phoebe e Max che si godono la loro vita da supereroi in una nuova città. Quando un salvataggio va storto, i Thundermans vengono rispediti a Hiddenville. Mentre Hank e Barb si godono il loro ritorno, Chloe trova dei nuovi amici e Billy e Nora iniziano una normale vita da liceali, Max e Phoebe vogliono tornare a essere dei supereroi. Il film segue il ritorno dei personaggi preferiti della serie e nuovi, minacciosi, supercattivi.
Paw Patrol – Il Super Film – dal 29 marzo
Con la squadra di cuccioli preferita dai bambini, una magica meteora si schianta su Adventure City e dona ai cuccioli della Paw Patrol dei superpoteri: i cuccioli si trasformano in “Super cuccioli”. Quando Humdinger, il celebre rivale dei cuccioli, esce di prigione e si allea con Victoria Vance, una scienziata pazza, per rubare i superpoteri per sé, i cuccioli affrontano la loro più grande sfida: con il destino di Adventure City in bilico, devono fermare i supercattivi prima che sia troppo tardi.
Tartarughe Ninja – Caos mutante
Tartarughe Ninja – Caos mutante – dall’1 marzo
Il nuovissimo film d’animazione originale Paramount+ Tartarughe Ninja – Caos mutante esplora le avventure dei famosi eroi, amati da ogni generazione, che emergono dalle fogne per le strade di New York. Leo, Raph, Donnie e Mikey si trovano ad affrontare nuove minacce e a fare squadra con vecchi alleati per sopravvivere: una ricerca della sopravvivenza dovuta sia alla loro vita da adolescenti che ai cattivi che si nascondono nell’ombra della Grande Mela. Prodotta da Nickelodeon Animation, Point Grey Pictures, Chris Yost (The Mandalorian) e Alan Wan.
Paramount+ marzo 2024: Italia Shore
Italia Shore – dal 4 marzo
La prima, attesissima, versione locale del popolare show di MTV arriva in esclusiva il 4 marzo su Paramount+ in Italia. Per poter conoscere in anteprima tutti i membri del cast, dal 12 febbraio su Paramount+ è disponibile l’episodio speciale “Meet The Cast”. I dodici protagonisti del docu-reality vivranno una vacanza indimenticabile in una villa mozzafiato sulla costa laziale. A loro si unirà Matteo Diamante, nel ruolo di homeowner, fun manager e party planner del programma.
Ognuno dei partecipanti ha caratteristiche differenti e uniche, ma sono tutti accomunati dalla personalità sopra le righe e uno stile di vita eccentrico. I membri del cast promettono che Italia Shore sarà un’entusiasmante aggiunta a uno dei franchise più amati dai fan: lo “Shore” di MTV, che nel corso degli anni ha generato oltre quindici spin-off e sequel a livello mondiale. Un fenomeno di portata globale, che arriva in Italia dopo dieci anni di grandi successi in tutto il mondo.
Paramount+ marzo 2024: le uscite
- Tartarughe Ninja – Caos mutante – dall’1 marzo
- Italia Shore – dal 4 marzo
- Thunderman – Il ritorno – dal 7 marzo
- Paw Patrol – Il Super Film – dal 29 marzo