fbpx
Connect with us

Anticipazioni

Champion 2: si farà?

Ecco tutto quello che sappiamo sulla seconda stagione del drama musicale inglese

Pubblicato

il

Champion 2

L’11 gennaio 2024, è arrivata su NetflixChampion la nuova serie tv drammatica musicale. La serie creata da Candice Carty Williams è andata in onda, in anteprima mondiale, sulla BBC nell’estate del 2023. Champion ha riscontrato un grande successo sia da parte del pubblico, che dalla critica, che ne ha esaltato la colonna sonora e le tematiche sociali affrontate. Nonostante il grande successo, né NetflixBBC One, hanno rilasciato delle dichiarazioni sulla possibile realizzazione di  Champion 2. La serie è composta da 8 episodi che, lasciano aperta la possibilità di continuare la storia del rapper Bosco per un’altra stagione. Non si esclude quindi, la possibilità di avere una seconda stagione, ma bisognerà comunque aspettare la conferma da parte delle piattaforme per sapere se  Champion 2 si farà.

Trama e Cast

I fratelli Champion, Vita e Bosco, vivono a Londra e condividono la passione della musica. Bosco è un noto rapper che, dopo essere uscito di prigione, è pronto a fare il suo grande ritorno in scena. Sua sorella Vita è rimasta nell’ombra per tutta la sua vita, rinunciando ai propri sogni per mantenere Bosco sotto i riflettori. Ma dopo essere stata portata al limite, Vita decide di farsi un nome nel mondo della musica, incidendo il suo primo brano. Tra i fratelli Champion scoppia così una feroce rivalità che coinvolgerà l’intera famiglia.

 

Gli attori britannici Déja J. Bowens e Malcolm Kamulete interpretano i fratelli Champion, ad affiancarli nel cast ci saranno: Nadine Marshall (Aria), Ray Fearon (Beres), Ray BLK ( Honey), Francis Lovehall (Laurent), Karl Collins (Lennox), Rachel Adedeji (Yemi), Tom Forbes (Mark), Jo Martin (Dawn), Adeyinka Akinrinade (Chantelle), Genesis Lynea (Tayo) e Kerim Hassan (Memet).

In attesa di ulteriori informazioni su Champion 2, ecco il trailer della prima stagione, disponibile su Netflix.

 

Registrati per ricevere la nostra Newsletter con tutti gli aggiornamenti dall'industria del cinema e dell'audiovisivo.