fbpx
Connect with us

Anticipazioni

‘Only Murders in the Building’: Eva Longoria si unisce al cast

La protagonista di 'Desperate Housewives' si unisce a Martin Short, Steve Martin e Selena Gomez per la quarta stagione delle celebre serie comica

Pubblicato

il

Eva Longoria è stata annunciata come l’ultima aggiunta al cast per la nuova stagione della rinomata serie comica, insieme a  Molly Shannon, anche lei pronta ad unirsi ai protagonisti della serie Steve Martin, Martin Short e Selena Gomez. Inoltre, Meryl Streep riprenderà il suo ruolo dalla stagione precedente.

I dettagli esatti sul personaggio che Longoria interpreterà sono ancora segreti, così come la maggior parte dei dettagli della trama della nuova stagione. Si sa, però, che nella quarta stagione i protagonisti faranno un viaggio a Los Angeles prima di tornare a New York.

Eva Longoria: carriera

Longoria è meglio conosciuta per il suo ruolo da protagonista nel popolare drama della ABC Desperate Housewives, per il quale ha ricevuto una nomination ai Golden Globe nel 2006. È famosa anche per i suoi ruoli in serie televisive come The Young and the Restless e Telenovela, di quest’ultima è stata anche produttrice esecutiva. Nel prossimo futuro, sarà protagonista e produttrice della serie di Apple TV+ Land of Women.

Longoria è stata sempre più attiva dietro la macchina da presa negli ultimi anni, avendo prodotto show come Devious Maids, Grand Hotel e Gordita Chronicles, dirigendo episodi di questi e di diversi altri show. Nel 2023 fa il suo debutto alla regia cinematografica con il film Flamin’ Hot.

Eva Longoria sul set di ‘Flamin’ Hot’

È rappresentata da WME, Linden Entertainment e Yorn Levine Barnes.

Martin, John Hoffman, Short e Gomez sono tutti produttori esecutivi di Only Murders in the Building, insieme a Dan Fogelman e Jess Rosenthal. La serie è stata creata da Martin e Hoffman. La casa di produzione è la 20th Television.

Fonte: Variety

Scrivere in una rivista di cinema. Il tuo momento é adesso!
Candidati per provare a entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi drivers