fbpx
Connect with us

Anticipazioni

Meryl Streep tornerà nella quarta stagione di ‘Only Murders in the Building’

La pluripremiata vincitrice di numerosi Premi Oscar reciterà nuovamente al fianco di Steve Martin, Martin Short e Selena Gomez.

Pubblicato

il

Meryl Streep riprenderà il ruolo di Loretta Durkin nella quarta stagione di Only Murders in the Building, creata e scritta da Steve Martin e John Hoffman.

La trama

Only Murders in the Building si concentra su tre estranei, interpretati da Martin, Short e Gomez, che hanno in comune un’ossessione per i crimini. Tuttavia, le loro vite vengono improvvisamente sconvolte quando si trovano coinvolti in un’orribile morte all’interno del loro lussuoso edificio dell’Upper West Side. Il trio, sospettando di un omicidio, decide di utilizzare la propria conoscenza dei crimini per investigare e scoprire la verità. 

Meryl Streep in Only Murders in the Building 4: cosa sappiamo

I produttori non hanno ancora divulgato i dettagli della trama per la quarta stagione; tuttavia, in un’intervista, il presidente del Disney Television Group, Craig Erwich, ha lasciato trapelare che il trio principale, formato da Charles (interpretato da Martin), Oliver (interpretato da Short) e Mabel (interpretata da Gomez), avvierà la nuova stagione con un viaggio a Los Angeles prima di fare ritorno all’Arconia per cercare l’assassino di Sazz (interpretata da Jane Lynch).

La commedia candidata agli Emmy rimane la serie originale comica più vista di Hulu, secondo il servizio di streaming. Inoltre è stata costantemente presente nelle prime 15 posizioni della piattaforma e ha raggiunto la Top 10 delle serie originali di Nielsen fin dal suo lancio. Cosa sappiamo sulla nuova stagione 

La serie, disponibile in Italia su Disney+, è prodotta dalla 20th Television con Martin, Hoffman, Short, Gomez, Dan Fogelman e Jess Rosenthal come produttori esecutivi.

Fonte: Deadline

Registrati per ricevere la nostra Newsletter con tutti gli aggiornamenti dall'industria del cinema e dell'audiovisivo.